zebra969
New member
Dunning999 ha detto:Una domanda sull'impostazione del timer di registrazione.
Quando devo scegliere i canali mi propone l'intera lista. Non c'è un modo perché mi mostri solamente i preferiti?
Stesso quesito. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dunning999 ha detto:Una domanda sull'impostazione del timer di registrazione.
Quando devo scegliere i canali mi propone l'intera lista. Non c'è un modo perché mi mostri solamente i preferiti?
68roby68 ha detto:Sono un po' "de coccio" ma non ho ancora capito se dahlia la posso vedere e registrare inserendo la tessera nel card reader, dopo opportuno aggiornamento alternativo.![]()
grazie
Roby
Grazie per avermi avvertito giusto in tempo!FABISAT ha detto:da card reader non registri un bel niente visto che la card non viene letta nemmeno con fw alternativi
Possibile che nessuno abbia mai provato? Possibile che sono l'unico ad avere questo problema addirittura con qualsiasi HDD io abbia collegato al decoder? Lo stesso si presenta quando uso la funzione timeshift durante le partite in HD: dopo X minuti di pausa faccio ripartire la visione; tutto ok fino a quando non raggiungo il punto in cui avevo messo in pausa, da lì in poi iniziano gli scattini...robertocastorina ha detto:Esempio: registro una partita in HD, al minuto 35' (mentre sta ancora registrando) riavvolgo all'inizio e fino a quel minuto tutto ok, raggiunto il 35esimo si verificano scatti saltuari fino al termine della registrazione. Altro esempio: registro una partita in HD e la rivedo solo al completamento della registrazione, in quasto caso tutto ok. In sostanza probabilmente l'HDD non riesce correttamente a scrivere quando si inizia a vedere ciò che ha scritto precedentemente. Avevate già provato? A qualcuno succede? Potete provare?
robertocastorina ha detto:Possibile che nessuno abbia mai provato?/QUOTE]
io ho provato solo una volta ad usare la funzione time shit e mi è andato bene, ma non era una partita in HD
Dunning999 ha detto:Scusate. Una domanda sull'impostazione del timer di registrazione.
Grazie!
ovviamente è una questione di punti di vista; a me non interessa trasferire le registrazioni su PC e, dopo aver provato con quello di un amico la funzione timeshift e l'iniziare a vedere una registrazione in hd prima ancora che sia finita, non ho più dubbi sulla scelta: nessun scatto ma fluidità perfetta! Probabilmente il fatto che l'HDD sia interno e testato da loro allontana ogni problema di compatibilità che invece questo decoder può avere con gli HDD esterni.shooter ha detto:Per me sarebbe il contrarionon è molto comodo il mysky mi ha deluso un po' e prenderei un decoder tipo questo..