MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX

Dunning999 ha detto:
Una domanda sull'impostazione del timer di registrazione.
Quando devo scegliere i canali mi propone l'intera lista. Non c'è un modo perché mi mostri solamente i preferiti?

Stesso quesito. Grazie.
 
ciao a tutti,
visto che mi è stato consigliato di aggiungere le mie richieste in questo thread, vorrei porvi un paio di quesiti:

vorrei registrare da MP, anche in HD (ho una tessera blu ricaricabile);
vorrei registrare dahlia;

ho visto un 300hd-T in offerta e volevo sapere se, eventualmente con fw alternativi, sia possibile fare ciò direttamente dal card reader.

Altrimenti su quale altro ricevitore mvision potrei direzionarmi?

Grazie
Roby
 
Ti avevo consigliato anche di usare il cerca perchè alle tue domande c'è già una risposta:D, comunque:
1) Puoi registrare dahlia con una CAM normale.
2) Puoi registrare anche premium HD sempre con una CAM normale sia con tessera blu che grigia.
3) Puoi registrare quest'ultimi anche inserendo la tessera nel card reader ma solo quella blu e previo aggiornamento non ufficiale.
 
mi indichi con quale magica frase, nel cerca, ottieni risultati su dahlia in questo thread? :(

Ho letto indietro che tu stesso hai il 300-T e che anche tu vieni da una infelice esperienza col 7900hd; anche io voglio cambiare quest'ultimo perchè vorrei potermi registrare e tenere i migliori incontri di NFL (trasmessi da dahlia), soprattutto poterli vedere su qualsiasi supporto, non solo sul 7900.
Sono un po' "de coccio" ma non ho ancora capito se dahlia la posso vedere e registrare inserendo la tessera nel card reader, dopo opportuno aggiornamento alternativo. :confused:

grazie
Roby
 
Bene! :D

Direi che soddisfa pienamente le mie necessità.


Ho già fatto registrazioni col 7900 ma, visto che sono riproducibili sul decoder stesso e basta, dimmi te cosa ne faccio ora che ho intenzione di venderlo o, nel caso si guastasse e fosse necessario sostituirlo :boh:

Piuttosto, qualche link di negozio affidabile per acquistarlo, anche in privato? :rolleyes:

Grazie
 
68roby68 ha detto:
Sono un po' "de coccio" ma non ho ancora capito se dahlia la posso vedere e registrare inserendo la tessera nel card reader, dopo opportuno aggiornamento alternativo. :confused:

grazie
Roby

da card reader non registri un bel niente visto che la card non viene letta nemmeno con fw alternativi
 
FABISAT ha detto:
da card reader non registri un bel niente visto che la card non viene letta nemmeno con fw alternativi
Grazie per avermi avvertito giusto in tempo! :eek:
Lo avrei ordinato oggi pomeriggio ma, a questo punto, dovrei preventivare un'ulteriore spesa per una cam...

Ma in questo caso, con MP nel card reader e dahlia nella cam, c'è piena compatibilità, nel passaggio e/o registrazione di canali tra i due operatori?
 
a questo quesito puo' risponderti solo chi ha un abbinamento MP+dahlia...in linea di massima non dovrebbero esserci problemi,ma...mai dire mai:D

personalmente ho tvsat nel reader e spesso MP con card grigia/silver nella samsungcam e tutto fila liscio
 
robertocastorina ha detto:
Esempio: registro una partita in HD, al minuto 35' (mentre sta ancora registrando) riavvolgo all'inizio e fino a quel minuto tutto ok, raggiunto il 35esimo si verificano scatti saltuari fino al termine della registrazione. Altro esempio: registro una partita in HD e la rivedo solo al completamento della registrazione, in quasto caso tutto ok. In sostanza probabilmente l'HDD non riesce correttamente a scrivere quando si inizia a vedere ciò che ha scritto precedentemente. Avevate già provato? A qualcuno succede? Potete provare?
Possibile che nessuno abbia mai provato? Possibile che sono l'unico ad avere questo problema addirittura con qualsiasi HDD io abbia collegato al decoder? Lo stesso si presenta quando uso la funzione timeshift durante le partite in HD: dopo X minuti di pausa faccio ripartire la visione; tutto ok fino a quando non raggiungo il punto in cui avevo messo in pausa, da lì in poi iniziano gli scattini...
 
Allora ti chiedo la cortesia di provare perchè a me capita proprio con le partite in HD. Invece con i film di premium cinema HD tutto ok, non capisco quindi cos'abbia di più complesso da gestire una partita in HD quando il bitrate credo sia uguale per entrambi i canali.
 
Dunning999 ha detto:
Scusate. Una domanda sull'impostazione del timer di registrazione.

Quando devo scegliere i canali mi propone l'intera lista. Non c'è un modo perché mi mostri solamente i preferiti?

Grazie!


Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto spostando all'inizio (ai primi numeri) i canali che abitualmente uso. E' una cosa da che e' meglio fare quando hai appena sintonizzato il decoder cosi' ti velocizza anche la selezione dei preferiti.

Non e' la soluzione che cercavi ma se in mancanza di cavalli ti accontenti di far correre i muli ti puo' essere sufficiente.
 
Basta!!! Mi ha stufato anche questo decoder!!! Essendo stufo di continuare a spendere per acquistare nuovi hard disk (o a farmeli prestare da chiunque), a causa dei continui scatti delle registrazioni in HD, lo vendo e mi abbono a SKY! Ho fatto girare in casa mia tanti decoder DVB-T HD e tutti avevano sempre qualcosa che non andava, pensavo quindi di aver risolto acquistando questo ma, considerando che il principale interesse sono le partite in HD e che spesso devo iniziare a vederle in differita, anch'esso mi sta tradendo! Vado di MY SKY sfruttando l'offerta natalizia sport + calcio a 29 euro fino a maggio e non ci penso più. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli in questi mesi.
 
Per me sarebbe il contrario :) non è molto comodo il mysky mi ha deluso un po' e prenderei un decoder tipo questo..
A tal proposito,nel gestire le registrazioni e trasferirle su pc è piu' facile rispetto ad un decoder linux,che formato sono??C'è un programma per gestire l'editing e poi come si fa per vederle, si mettono su blu ray?
 
shooter ha detto:
Per me sarebbe il contrario :) non è molto comodo il mysky mi ha deluso un po' e prenderei un decoder tipo questo..
ovviamente è una questione di punti di vista; a me non interessa trasferire le registrazioni su PC e, dopo aver provato con quello di un amico la funzione timeshift e l'iniziare a vedere una registrazione in hd prima ancora che sia finita, non ho più dubbi sulla scelta: nessun scatto ma fluidità perfetta! Probabilmente il fatto che l'HDD sia interno e testato da loro allontana ogni problema di compatibilità che invece questo decoder può avere con gli HDD esterni.
 
C'è sempre la limitazione dell hard disk, per uno che è abituato a registrare molto e conservare per un po' sport o telefilm si riempie subito.
 
Fino ad adesso si e no avrò occupato al massimo l'HDD per un totale di 30/4gb; ciò perchè normalmente registro, vedo e cancello. Quando un film o una serie televisiva mi è piaciuta particolarmente si procede all'acquisto:D.
 
Che player utilizzate sul pc per visualizzare i file ts registrati?

Ho provato MKplayer ma provoca uno sfasamento audio video di un paio di minuti..
 
Top