hb2 ha detto:Maremma cangura! E che fanno le ispezioni a casa?! No, scherzo... dici che mi/ci sgamano?
la questione è che da alcuni di gg in molti che avevano la card in decoder non originali si sono ritrovati con la card inutilizabile....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hb2 ha detto:Maremma cangura! E che fanno le ispezioni a casa?! No, scherzo... dici che mi/ci sgamano?
robyros ha detto:- eventualmente, se riesco a procurarmela, la tv svizzera con card originale con codifica Viaccess 4.0 da inserire nel card reader
con la Dragon e Predator 3.80 si apre il Viacccess 4.0?Alby_ao ha detto:Purtroppo in card reader legge, ma non aggiorna, il viaccess 4.0
Essendoci però solo 1 card reader lo userai per Tivùsat e ti prenderai una cam per il viaccess
robyros ha detto:con la Dragon e Predator 3.80 si apre il Viacccess 4.0?
più precisamente, mentre stai guardando un film, premi il tasto "info" (e ti appare la barra del tempo), poi premi il tasto freccia destra per andare avanti o sinistra per andare indietro.Alby_ao ha detto:Per l'avanzamento veloce oltre ad usare il tasto ff (2x, 4x o 8x ciclicamente premendolo ripetutamente), puoi usare i tasti freccia dx o sx (solo quando è visualizzata la barra del tempo) per muoverti verso il punto desiderato.
michelemezza ha detto:premi il tasto "info" (e ti appare la barra del tempo)
michelemezza ha detto:più precisamente, mentre stai guardando un film, premi il tasto "info" (e ti appare la barra del tempo), poi premi il tasto freccia destra per andare avanti o sinistra per andare indietro.
in pochi secondi puoi saltare 1 ora di programma
per spostarti usa i tasti di direzione attorno al tasto "OK".paolinselva ha detto:Ciao, grazie, pero' non e' che in pochi secondi salti un'ora. La velocita' max di FF permessa e' 8x ...
zebra969 ha detto:Dopo meraviglia e sgomento ho messo la card TivuSat nella smarcam samsung2 (io nel decoder ce l'ho nel secondo slot) e dopo qualche istante è tornato il segnale. Ho rimesso la card TivuSat nel card-reader è tutto ha funzionato senza più problemi, a parte qualche freeze e scatto dovuto al segnale.