Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucky, con questo decoder puoi vedere e registrare programmi in chiaro e programmi di mediaset premium (partite e film).lucky.strike ha detto:ok, ma quindi io non potrò mai inserire una tessera MP nel decoder Mvision e poter vedere senza problemi?
lucky.strike ha detto:magari non ci capisco un '"acca" di tutto ciò,, ma il mvision non si può eventualmente collegare al decoder mediaset e con questo registrare su HD esterno??
io non ne so nullaCalabrOne ha detto:Quindi per l'uso con uno splitter scr, dei possessori in questo thread nessuno sa niente?
hb2 ha detto:Maremma parabolica! (con la voce di Ceccherini)
Non mi si vede la tv del canguro in alta definizione sul 300 Combo liscio, nonostante io abbia messo il 4.68 .......
Qualcuno ha esperienze simili in questo momento?......
robyros ha detto:... a me servirebbe per....
- vedere i canali HD di Mediaset Premium con card originale e Samsun Cam 2 (eviteri quindi l'acquisto della futura cam CI+)
- vedere i canali in HD di TivùSat, per il momento solo Rai HD, con card originale da inserire le card reader
- eventualmente, se riesco a procurarmela, la tv svizzera con card originale con codifica Viaccess 4.0 da inserire nel card reader
- vedere i canali HD free su Astra a 19.2e
Mi potete confermare che potrò fare tutto ciò con l'aggiornamento del firmware?
FABISAT ha detto:siamo tutti(credo) nella tua situazione da un paio di gg...come da un paio di gg è sconsigliabile tenere la card canguro in decoder diversi da quelli originali![]()
![]()
![]()
grazie per la rispostaFABISAT ha detto:1)il decoder è compatibile con samsungcam,se la 2 permette di vedere i canali HD sei a cavallo
2)confermo,il decoder attualmente attiva,legge e aggiorna tvsat da cardreader
3)dovrebbe funzionare....leggi bene pero'"dovrebbe"!!!ti ricordo che il decoder ha un solo cardreader,tvsat e svizzera,uno è di troppo...![]()
4)confermo,tutto ok