MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX

iullo ha detto:
......
Con il mio impianto sat dual feed dovrei visualizzare il predetto canale RAI HD?

Grazie :D
Assolutamente si, codificato in Nagravision 3 (TiVuSat)
Nuova frequenza per RAI HD: 11179.00MHz, pol.H (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:4918 PID:535[MPEG-4] /545 Italiano- Nagravision 3).

iullo ha detto:
non ancora effettuato alcun aggiornamento e la versione software è la 4.52.
Dovrei aggiornare il dec e per quali miglioramenti?

Grazie :D

almeno gli aggiornamenti ufficiali andrebbero effettuati,i miglioramenti sono allegati in txt ai vari fw....
ci sono anche fw alternativi(non ufficiali)per avere qualcosa in + rispetto a quelli ufficiali

Non riesco a registrare dai canali radio, qualcuno ha provato? Sembra che non sia possibile effettuare registrazioni dalla radio, molto strano.

Card TivùSat

Da poco ho ricevuto la card di TivùSat che ho prontamente attivata (dal sito internet) ed inserita nello slot card-reader, ma non vedo i canali codificati. Ho chiamato il call center di Tivùsat è mi hanno confermato che è attiva, possibile che questo decoder non riesce ad aggiornare la card?

Che firmware hai? Hai aggiornato all'ultimo disponibile?
Io l'ho attivata a metà maggio e da allora nessun problema. La tengo inserita nella card reader.

mika74 ha detto:
uscito finalmente un nuovo firmware UFFICIALE anche per il HD300 COMBO che passa alla 469! Changelog non conosciuto...
Scusa ma nel sito mvision non trovo questo firmware. Credo abbiano aggiornato il sito e adesso trovare il firmware è un'incognita! Qualche suggerimento?
Che vuol dire "changelog non conosciuto..."

Il fw l'ho aggiornato circa dieci giorni fà dal sito ufficiale credo che fosse il 4.67, stasera provo ad installare l'ultimo disponibile il 4.74.

il nostro amato mvision 300 hd combo, codifica il viacess dal 2.6 in poi????
grazie a tutti.....
e inoltre il nostro mvision vede ancora le tessere mp con la cam???
a me segnala canale codificato...uffa

Ultima modifica:
la domanda per il via non l'ho capita...ma se intendi se legge le card dal 2.6 in su non lo so',ma visto che legge e aggiorna la svizzera....forse si

la cam il decoder la riconosce?