Ciao a tutti, ho appena acquistato il decoder MVision HD300 Combo Net, mio primo decoder HD dopo anni di Humax DTT4000.
Ho letto il thread, ma non ho ancora capito alcune cose, quindi sarei molto grato a chi riuscisse ad "illuminarmi".
Premetto che ho regolare abbonamento a Mediaset Premium e che ho installato inialmente il fw speedy 4.60 ed adesso il 4.61, come satellite vedo Hotbird (niente sistema motorizzato o dualfeed).
I miei problemi sono :
1) Non riesco a capire come far funzionare la tessera MP nel lettore smart card; tramite SamsungCam funziona tutto "quasi" regolarmente" (il quasi e' dovuto ad occasionali messaggi di tessera scaduta che pero' una volta confermati non impediscono la visione), ma tramite CAS niente da fare. Ho capito che puo' essere un problema di aggiornamento di diritti, ma non se e' possibile aggirarlo tramite le funzioni del menu apposito (sono completamente a digiuno dell'argomento).
2) Non riesco a vedera canali HD. Ad es Rai HD sul DTT mi dice continuamente "Criptato". Devo testare ancora (stasera?) MP Calcio HD. Quali altri canali HD free potrei provare a testare su Hotbird ? Dall'elenco che risulta dalla prima ricerca automatica non ne trovo...
3) Ho preso il NET sperando nella possibilita' di leggere i file multimediali da un HDD di rete, ma da quel che ho capito le possibilita' come client multimediale sono molto scarse, questo mi ha abbastanza deluso... Per caso sara' secondo voi possibile in futuro che tramite aggiornamenti fw si trasformi in client DLNA ?
Grazie mille per gli aiuti!
Mat