Straker62 ha detto:Poichè posseggo il processore video in firma, mi sarebbe utile sapere se su questo decoder si può impostare sull'uscita HDMI il formato 576i:
No, puoi scegliere tra 576p, 720p e 1080i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Straker62 ha detto:Poichè posseggo il processore video in firma, mi sarebbe utile sapere se su questo decoder si può impostare sull'uscita HDMI il formato 576i:
FABISAT ha detto:.....E' preferibile usare HDD con alimentazione esterna.
FABISAT ha detto:...probabilmente non sei abituato come altri a certi CAMBI che avvenivano anche 2/3 volte al giono....
gia' avevo risposto a questa cosa nel mio primo post...cerchero' di essere piu' chiaro e completo possibile.Alby_ao ha detto:Forse ho fatto un po' di confusione, ma il problema c'è, prima scrivevo a memoria adesso ho il decoder davanti:
Se vado su ricerca terrestre su frequenze ho questi valori:
CH5
CH30-36-22-25-26-27
poi da 32 a 38
40-42-43-46-47-48-49-50
Questo dopo aver esporato la lista dal Ctech editor
Come vedi mancano molte frequenze, e non c'è modo di fargli fare la scansione su quei canali mancanti
Se faccio la stessa cosa dopo un reset di fabbrica alla voce frequenze del menu ricerca terrestre ha tutti i valori in modo corretto dal 2 al 12 e dal 21 al 69
C'è quindi un problema nel passaggio dal Ctech editor, (non so se mio o del sw)
Uso fw speedy e ho l'ultima versione dell'editor
Straker62 ha detto:Poichè posseggo il processore video in firma, mi sarebbe utile sapere se su questo decoder si può impostare sull'uscita HDMI il formato 576i:..............................
Alby_ao ha detto:Ok, mi sembra che così funzioni, ma non mi sembra sia di grande utilità, in questo modo si ottengono solo i vari tp del terrestre, ma non è possibile editare la lista del terrestre, ho si ottenuto tutti i tp, ma se passo in modalità visualizza canali non ci sono tutti quelli che ha trovato e quindi non si possono spostare come si preferisce.
FABISAT ha detto:dal menu' del decoder non riesci a sistemarti i canali del dtt dopo aver fatto scansione nuova?
alemefi ha detto:Qualcuno ha provato ad editare le registrazioni in HD del Mvision?
Con quale programma?
Alby_ao ha detto:Si, sono differenti solo tra la versione net e quella non net.
weather65 ha detto:...non me ne parlare...![]()
![]()
Sono anch'io da mesi alla ricerca di qualcosa di utile in tal senso.....a malapena sono riuscito a trovare un sw (KMPlayer) per vederli su Pc, sti' benedetti files .ts !![]()