Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PS per Falchetto : scusa, come si può usare senza pc il Pioneer np50 ?E hai visto il display del Cambridge NP30 ' o del pioneer np50 rispeto al Clic o al cocktail o allo squeezebox ?
Allora piuttosto è meglio L'Opera Consonan..........[CUT]
scusa! pensavo volessi ascoltare la musica, non guardare le copertine
nota che molti funzionano anche con le applicazioni remote da tablet e smartphone. altrimenti a qual punto, prendine uno con l'hdmi così usi addirittura TV per i comandi e le copertine.
Il discorso mi interessa, avendo anch'io lo young. Con che programma ti sei trovato meglio ? Foobar o Jriver e perchè?
ti rispondo velocemente... prova fatta insieme ad un amico sia con lo young che con il dac del Ki pearl lite..
un pc windows ed uno mac...
programmi utilizzati: amarra, puremusic, audiorivana ed itunes x il mac... foobar2000 (in kernel streaming) e windows media player x il pc...
la prova ha avuto riguardo al solo risultato audio e non anche ad altri fattori (facilità d'uso interfaccia, ecc....)
per me ed il mio amico amarra è risultato nettamente il migliore su tutti i parametri audio (non li cito i soliti, scena, dettaglio, fermezza e profondità basso ecc...)... se dovessi dare un voto 8
Pure music e foobar sono risultati comunque molto buoni... direi 7 come voto...
la delusione per noi è stato audioirvana che si è posto sullo stesso livello di itunes e windowmediaplayer... scena piatta.... voci meno naturali....
il tutto ripeto solo con riferimento al risultato audio....
PS prove fatte sia con file a 44/16 che a 96/24...
Il discorso mi interessa, avendo anch'io lo young. Con che programma ti sei trovato meglio ? Foobar o Jriver e perchè?
ti rispondo velocemente... prova fatta insieme ad un amico sia con lo young che con il dac del Ki pearl lite..
un pc windows ed uno mac...
programmi utilizzati: amarra, puremusic, audiorivana ed itune..........[CUT]
Vorrei chiedere ancora i vostri consigli sull'argomento riguardo un'aspetto che non posso trascurare.
Alla fine il dac/lettore li terrò ad una distanza tale per cui il display per quanto grande diventerà inutilizzabile e per questo motivo mi diventa fondamentale poter gestire il lettore di rete tramite iphone o tablet vista anche la mole di musica ..........[CUT]
Grazie![]()