Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che con quello che costa il marantz ci si compra quasi uno Xonar Essence One + Sapphire Edge HD2 che come minipc consuma poco e ha pure 320gb di hd
Ciao Matteo,benvenuto nella discussioneCiao a tutti.
Qualcuno di voi mi aiuta a configurare un pc di santa pianta con a bordo Linux + MDP?
io vengo da Windows e non so se saprei usare Linux.
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi mi aiuta a configurare un pc di santa pianta con a bordo Linux + MDP?
Saluti e grazie.
Matteo
Buona sera a tutti, vorrei adeguare il mio impianto stereo per la musica liquida e dopo aver letto per un po' vorrei riordinare le idee e chiedervi lumi.
Fermo restando che vorrei utilizzare solo file tramite Hd o meglio nas con l'ausilio di un router:
1) lettore di rete e avrei finito, ieri ho avuto modo a Milano da Buscemi di ascoltare il Marantz..........[CUT]
Ciao a tutti.
Quindi il dac riceve segnale dal NAS (cavo di rete) o aoltro? ed esce all'ampli senza avere quindi una connessione diretta co..........[CUT]
No il dac ha bisogno di un lettore/player di rete o pc, non lo puoi collegare direttamente al nas
è possibile collegare un dac direttamente al nas, ne viene venduto uno anche con telecomando.
perche' cmq di solito per uscire a frequenza >96khz via usb servono sempre i driver proprietari, ed il v dac 2 non credo abbia dei driver asio da installare sul nas giusto?