Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zenigata36 ha detto:Libreria FLAC--> compatibile con quasi tutti i media player di rete ma non con lettori mp3
zenigata36 Ho visto sul mercato il marantz na7004 come network player di rete e probabilmente lo acquisterò. Libreria FLAC--> compatibile con quasi tutti i media player di rete ma non con lettori mp3 Libreria ALAC-->vincolato ad apple ha detto:alla fine un network player non è altro che un computerino che sa fare una sola cosa e sarà sempre difficilmente aggiornabile.
trovato un netbook anche obsoleto, un sistema operativo (libero) minimale, un dac con entrata usb asincrona* e hai tutto quello che ti serve per oggi e anche per domani quando inventeranno qualche altro formato audio.
* o interfacce tipo la v-link
zag41 ha detto:Ho "scoperto" la musica HD,cioè 96 khz/24 bit.Ho scaricato da internet qualche file,ma ho questo problema.Possieggo un DacMagic collegato al PC tramite ingresso USB.Il suddetto non mi riconosce però il campionamento a 96 khz.Mentre se copio lo stesso file su una penna usb,la collego al mio lettore Blu Ray PHILIPS BDP 9500,anch'esso collegato al DacMagic però tramite ingresso coax me lo riconosce.
Buongiorno a tutti,
mi sto avventurando nella costruzione di un impianto per musica liquida, attualmente ho un ampli nad c320bee e casse monitor audio BR2.
Ho visto sul mercato il marantz na7004 come network player di rete e probabilmente lo acquisterò.
Quello che invece mi lascia un po' perplesso è la non possibilità di uniformare il formato ..........[CUT]
Anche se non è una piccola spesa,credo che sara' il mio prossimo acquisto, anche se sono stato un po' indeciso se costruire un piu versatile PC+ dac.Credo che ,in questo campo ,ci sia parecchio fumo negli occhi........abbandonata l'idea.
.[CUT]