Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per il feedback. Riesci a confermarmi l'assenza di perdita anche sull'interfaccia HDMI (L'SPIDF dell'Anthem limita a 24/9.6 KHz)?Io ho il 500 vecchio modello, ti confermo che è gapless, con il hdmi esco solo in video. Invece per l'audio uso SPIDF e non ho notato nessuna perdita al inizio del album.
Grazie per il feedback. Riesci a confermarmi l'assenza di perdita anche sull'interfaccia HDMI (L'SPIDF dell'Anthem limita a 24/9.6 KHz)?
Il volume sw potrebbe anche esserci sulle varie applicazioni ma l'importante è che quando impostato al 100% (0dB) il segnale venga lasciato inalterato.
Grazie per il feedback. Riesci a confermarmi l'assenza di perdita anche sull'interfaccia HDMI (L'SPIDF dell'Anthem limita a 24/9.6 KHz)?
Ciao
allora confermo che su FOOBAR, nessun volume lato SW, e su KODI ho scoperto che è un impostazione da APP (tra l'altro fatta molto bene )infatti togliendo la spunta nelle impostazioni di quest'ultima , non viene fatto nessun controllo del volume.
Facendo una rapida prova ,tra KODI e FOOBAR, a livello audio , sembra che la spunti FOOBAR con i dr..........[CUT]
Perfetto! Allora siamo pronti per fare qualche prova, se ti va
Ma prima ricapitoliamo la tua configurazione. Notebook collegato ad un DAC Marantz via USB, non via HDMI o una scheda audio (S/PDIF). Giusto? Hai anche una scheda audio (non quella integrata sul Notebook)?
Potresti fare questo test con le due applicazione, Foobar e Kodi impostando..........[CUT]
CiaoPerfetto! Allora siamo pronti per fare qualche prova, se ti va
Ma prima ricapitoliamo la tua configurazione. Notebook collegato ad un DAC Marantz via USB, non via HDMI o una scheda audio (S/PDIF). Giusto? Hai anche una scheda audio (non quella integrata sul Notebook)?
Potresti fare questo test con le due applicazione, Foobar e Kodi impostando..........[CUT]
Senza sbatterti ovviamente .... Basta ascoltare dalla TV .... Tra l'altro a proposito di bit perfect la mia TV quello che riceve a 44.1 lo converte 48:mc:Devo provare, da me il hdmi è direttamente collegato a TV. Comunque 24/96 basta e avanza, musica con risoluzione superiore è praticamente inesistente.
Upsampling credo voglia solamente dire che il suono ricevuto a esempio 44.1 KHz viene convertito (intelligentemente) ad esempio a 192 Khz e quindi processato per generare un segnale Analogico.Ciao
Se non erro ne Marantz ne Denon operano un upsampling ,però non vorrei dire una castroneria, in questo caso sarebbe il sofware ad adattare il file audio al Dac.Ti dico cosi perche qualsiasi file audio do in pasto a Kodi, sul Marantz rimane fs 192 khz.....mentre con Foobar non viene visualizzato niente , se non la scritta FOOBAR 2000.
Devo vedere bene questa cosa, penso che sia un impostazione da settare su KODI per far si che non apporti nessun UPSAMPLING... in ogni modo anche se lo apportasse il suono non é niente male, non come nel caso del CAMBRIDGE AUDIO STREAM MAGIC 6 , dove si avvertiva rendendo il suono molto appiattito
La diffrenza l' ho percepita di piu tra FOOBAR e KODI con i differenti driver
Senza sbatterti ovviamente .... Basta ascoltare dalla TV .... Tra l'altro a proposito di bit perfect la mia TV quello che riceve a 44.1 lo converte 48:mc:
CiaoMa da entrambi (f2k e KODI) dovresti poter selezionare gli stessi output (driver) ... Con soundirect non dovrebbero esserci differenze ....
(o magari non ho capito)
Per il 400, nel loro forum, mi avevano garantito il gap-less (stesso album), ma mi avevano confermato che l'inizio della prima traccia di un album andava perso (Qualche secondo dovuto all'HDMI handshake).
Bene. Era stato indicato in un forum tedesco e confermato nel lori forum. Ma si tratta di qualche anno fa. Evidentemente lo hanno sistemato. Un candidato in più dal mio punto di vistaOggi ho fatto le varie prove, però io sta perdita dei primi secondi non lo vedo.
Ciao
Allora ......in realta sono 2 configurazioni separate.
Il mini pc ASUS é connesso via HDMI ad un ampli HT DENON X2000 via HDMI ad uso sia musica sia Video.
Un vecchio NOTEBOOK , ( che sostituirò appena possibile con un ulteriore mini Pc)invece alimenta via USB un DAC MARANTZ integrato nel lettore di rete NA 8005.Questo secondo impianto é post..........[CUT]
scusate se faccio una domanda da Niubbo...ma ho visto la descrizione di gabri65 ed avrei bisogno di un chiarimento sul suo impianto HT per la parte di lettura musica liquida. Io banalmente inserisco la semplice chiavetta da 16Gb con la musica mp3 o FLAC nella presa usb del mio denon avr-x4200 gestendo dal telecomando del sintoamplificatore ed invec..........[CUT]