nelson1
Member
non mi chiedere perché (non lo so più nemmeno io da quante ne sto pensando) ma ho preso il CD\DVD\BD Sony BDP S7200 che dicono suona bene in audio, ha l'uscita digitale audio coax e una HDMI per i video. Ovviamente ha anche USB audio. Ha anche un ottima restituzione (dac interno) audio. Questo dovrebbe essere un pezzo in attesa del DAC esterno (penso a quello che hai tu). Potevo invertire e prendere prima il DAC esterno e utilizzare il nio attuale SONY CD\DVD molto scarso ma che ha l'uscita audio coax pure lui. Mi ha ingolosito il prezzo 203. Prossimo passo il DAC. cosa ne pensi. anche se tu mi sembri molto concentrato su costruirti la sorgente ...Tutto quello che hai detto è corretto. Solo non andrei per forza su hard disk da 7200 rpm, tanto il transfer rate necessario per riprodurre un brano musicale è basso, e un disco da 5400 rpm scalda meno e può anche essere più silenzioso.
La cosa migliore sarebbe un portatile dedicato alla riproduzione audio. Non usare certamento il Player di Windows..........[CUT]
ps: per l'HD era un dettaglio, penso che ormai sia ilcaso gettarsi anima e corpo sulle SSD
Ultima modifica: