• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Musica/Artisti/AltaFedelta

TONINO61

New member
Domenica è venuto mio nipote a pranzo ed ha portato un CD di Lou Reed Trasformer del 2002 (non conosco l'artista penso che sia o una riedizione oppure una compilation) .
Messo l' impianto a riscaldare per 45 minuti si parte con la Musica ,il suono ricorda molto quello dei mangia dischi davvero pessimo , sulla musica non mi pronuncio dato che è una cosa cosi personale .

Mi chiedevo , possibile che nel 2003 le case discografiche visto quanto costano i Dischi non sanno fare un buon Suono , eppure l'artista sopra nominato non mi sembra che abbia problemi di natura economica per fare una buona registrazione.

Dato che se li fanno pagare molto salati i cd sarebbe il caso prima di parlare di crisi dell settore (vendite in calo) di essere seri proponendo musica valida e ben registrata.

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail

Lo stesso CD l'ha comprato qualche giorno fa mia sorella, l'ha voluto ascoltare nell'impianto e ascoltando qualche pezzo mi è venuto da chiederle se lo aveva masterizzato qualche suo amico partendo da degli MP3; invece il CD era originale!

Proprio vero Tonino, uno schifo!
Ho altri due CD di Lou Reed che però sono registrati uno in maniera decente e uno più che decente, la cosa strana è che quello che suona meglio è il più vecchio!:rolleyes: