Musica/Artisti/AltaFedelta

TONINO61

New member
Domenica è venuto mio nipote a pranzo ed ha portato un CD di Lou Reed Trasformer del 2002 (non conosco l'artista penso che sia o una riedizione oppure una compilation) .
Messo l' impianto a riscaldare per 45 minuti si parte con la Musica ,il suono ricorda molto quello dei mangia dischi davvero pessimo , sulla musica non mi pronuncio dato che è una cosa cosi personale .

Mi chiedevo , possibile che nel 2003 le case discografiche visto quanto costano i Dischi non sanno fare un buon Suono , eppure l'artista sopra nominato non mi sembra che abbia problemi di natura economica per fare una buona registrazione.

Dato che se li fanno pagare molto salati i cd sarebbe il caso prima di parlare di crisi dell settore (vendite in calo) di essere seri proponendo musica valida e ben registrata.

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail
 
Lo stesso CD l'ha comprato qualche giorno fa mia sorella, l'ha voluto ascoltare nell'impianto e ascoltando qualche pezzo mi è venuto da chiederle se lo aveva masterizzato qualche suo amico partendo da degli MP3; invece il CD era originale!

Proprio vero Tonino, uno schifo!
Ho altri due CD di Lou Reed che però sono registrati uno in maniera decente e uno più che decente, la cosa strana è che quello che suona meglio è il più vecchio!:rolleyes:
 
Top