Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
praticamente il santo graal di ogni audiofilo!ernesto62 ha detto:volli sempre volli e fortissimamente volli... e oggi che ho voluto ho trovato....
Quello che dici te avviene con il Pro-Logic ma non sarei sicuro che il Multi Channel stereo funzioni cosi', dalle mie prove ho visto che se setti tutti i diffusori su large non viene fatto nessun processamento o taglio semplicemente il segnale viene inviato a tutti i diffusori presenti cosi' com'é , i surround riceveranno le stesse identiche informazioni dei rispettivi canali frontali, il centrale ovviamente in mono.Doraimon ha detto:....cmq è il processore ad elaborare un segnale che in origine è Stereo (2 ch) per trasformarlo in multicanale (5 ch) agendo sui tagli di alcune frequenze e sulle regolazioni del volume per i canali posteriori e per il centrale........
perche' è peggio?Doraimon ha detto:In tal caso è ancora peggio....non trovi?
....come farebbe da un segnale stereo(credo che tu ti riferisca a questo) a farlo diventare 5 canali stereo?ernesto62 ha detto:Al tempo! Forse ti riferisci al tuo ampli Marantz in modalita' multicanali?
Io nel mio Denon come sai ho il 5ch Stereo con il quale non cè in uso il DSP.Praticamente il segnale non entra nei circuiti DSP , ne ho avuto conferma attraverso alcune riviste e tramite mia interpellazzione attraverso il numero verde alla Denon stessa , in cui chiesi in passato delucidazioni.
Teoricamente la fase è la stessa perchè i diffusori vengono opportunamente ritardati ma è comunque un modo errato di ascoltare in multicanale perchè dai diffusori posteriori deve uscire tutt'altro suono: altro che fase......in origine con la stessa fase ma ascoltati fisicamente con fasi di posizionamento diverse