pampie
Bannato
sto terminando la lista delle imprecazioni che caratterizzano il continuo colloquio fra me ed Egli e vorrei sapere a quanto ammonta la multa e la detrazione di punti, per cortesia..
GRAZIE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
CalabrOne ha scritto:
Sospensione della patente in caso di recidiva
pampie ha scritto:
ne ho preso, PER SBAGLIO, uno mezzora fa e c'era la macchinetta che fa la foto.. ovviamente..
![]()
sto terminando la lista delle imprecazioni che caratterizzano il continuo colloquio fra me ed Egli e vorrei sapere a quanto ammonta la multa e la detrazione di punti, per cortesia..
GRAZIE![]()
... e meno male: pensa come sarebbe pericoloso un Suo ban od anche solo una sospensione!pampie ha scritto:
... posso smetterla di discutere con Lui, tanto non mi risponde nemmeno![]()
... per carità. Può darsi che la mia fonte sia datata: http://xoomer.virgilio.it/gsxaba/Nuovo codice stradale_1.pdfciuchino66 ha scritto:
Non vorrei contestare....ma mi sembra, per conoscenza diretta....., 6 punti e un importo più alto....
pampie ha scritto:
ne ho preso, PER SBAGLIO, uno mezzora fa e c'era la macchinetta che fa la foto.. ovviamente..
![]()
[...]
Kilo ha scritto:
Mi incuriosisce la definizione di "PER SBAGLIO"....![]()
Gianni Wurzburger ha scritto:
A Napoli sono 153€ e -6 punti
In caso di recidiva entro il biennio revisione della patente
CalabrOne ha scritto:
in caso di recidiva
Gianni Wurzburger ha scritto:
In caso di recidiva
pampie ha scritto:
in questo caso LA VITA E' MOLTO PEGGIORE DI UN FORUM![]()
eh si perchè lo STATO, in caso di recidiva, ti punisce ancora di più.. ma.. se puoi dimostrare che non hai MAI preso una multa del genere, mica ti fa lo sconto..![]()
è il concetto del BONUS MALUS che non si applica su certe cose..
io non ho MAI preso un rosso, mai un sorpasso, niente.. quindi.. come un giudice (con il buon senso) riduce la pena nel caso del primo furto, anche lo stato dovrebbe ridurre la multa essendo la PRIMA IN ASSOLUTO nella propria vita di automobilista..
ed invece, guardacaso, si ricorda solo di AUMENTARLA con la scusa della recidiva..
EH NO, NON MI STA BENE!!!![]()
dovrebbe valere in tutti e due i sensi la cosa, no?
almeno in questo i nostri moderatori si dimostrano più saggi dei nostri governanti...
ed infatti io ora vengo sospeso UN MESE ALLA VOLTA SENZA PASSARE DAL VIA![]()
TITOLO V - NORME DI COMPORTAMENTO
Art. 146. Violazione della segnaletica stradale.
1. L'utente della strada è tenuto ad osservare i comportamenti imposti dalla segnaletica stradale e dagli agenti del traffico a norma degli articoli da 38 a 43 e delle relative norme del regolamento.
2. Chiunque non osserva i comportamenti indicati dalla segnaletica stradale o nelle relative norme di regolamento, ovvero dagli agenti del traffico, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 34,98 a euro 143,19. Sono fatte salve le particolari sanzioni previste dagli articoli 6 e 7, nonché dall'articolo 191, comma 4.
3. Il conducente del veicolo che prosegue la marcia, nonostante che le segnalazioni del semaforo o dell'agente del traffico vietino la marcia stessa, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 137,55 a euro 550,20. (1)
3-bis. Quando lo stesso soggetto sia incorso, in un periodo di due anni, in una delle violazioni di cui al comma 3 per almeno due volte, all'ultima infrazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI. (2)
-----------------------------------------------
(1) Comma modificato dal decreto-legge n. 151/2003, conv. con legge n. 214 del 1° agosto 2003.
(2) Comma inserito dal decreto-legge n. 151/2003, conv. con legge n. 214 del 1° agosto 2003.
Kilo ha scritto:
Poi possiamo discutere quanto si vuole se questo sia l'unico mezzo per arrivare a strade più sicure...
CalabrOne ha scritto:
... per carità. Può darsi che la mia fonte sia datata: http://xoomer.virgilio.it/gsxaba/Nuovo codice stradale_1.pdf
Microfast ha scritto:
Mi sembra che ci siano alcune imprecisioni
nordata ha scritto:
A meno che con la stessa infrazione non si siano compiute più violazioni (in questo caso il calcolo è diverso), ma non è il tuo caso.