Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

ciccio1112 ha detto:Prima versione beta di ffdshow con decoder con supporto DXVA.![]()
![]()
http://damienbt.free.fr/ffdshow_rev3171_20100103_dbt_dxva_beta1.exe
![]()
ciccio1112 ha detto:Potrebbe essere un problema di handshaking HDMI......con l'ampli.
Actarusfleed ha detto:Cmq, ripeto il mio pensiero personale (Ciccio fammi sapere cosa ne pensi), la DXVA di ffdshow è interessante SOLO se in catena è possibile mettere ffdshow in post processing.
Altrimenti meglio la super collaudata di MPC HC.
acta.
Actarusfleed ha detto:nero "alzato" rispetto al nero assoluto.
Un grigio chiaro come se il livello massimo riproducibile non fosse allineato al 16.
Ma questo è nulla.
Con altri file AVC (per esempio ember, Fraklyn, Il gladiatore) la colorimetria è completamente virata, o tutto giallo o tutto blu in maniera super evidente.
Marco75 ha detto:io lo avrei disinstallato per molto meno
comunque credo che tra fantaflow e limitedsharpenfaster bisogni fare una scelta : secondo me la avisynth.dll in system32 cambia.
Siamo dei meri betatester!Marco75 ha detto:io lo avrei disinstallato per molto meno![]()
Marco75 ha detto:tra fantaflow e limitedsharpenfaster bisogni fare una scelta : secondo me la avisynth.dll in system32 cambia.
Actarusfleed ha detto:Lo credo anche io cmq le tue parole mi fanno capire che hai provato a fare andare entrambi senza riuscirci?
Ricordi che mi avevi detto che forse ti funzionavano .. ?