MPC: Media Player Classic Home Cinema - Thread ufficiale -

ciccio1112 ha detto:
.....scarica direttamente la versione completa che al suo interno contiene tutti i codec e splitter essenziali...
Ho gia scaricato MPC_Home_Cinema_1.3.1249.0 va bene?

ciccio1112 ha detto:
....2. disinstalla haaly media splitter e usa lo splitter interno di MPC
MPEG/PS/TS/PVA,vedrai che comparirà anche la lingua....
l'Haaly Media slpitter è quello che si installa unitamente al Core AVC, lo tolgo comunque?

Tanks
 
Grazie!

Adesso rimane da risolvere il fatto perchè aprendo il file index.bdmv, non parte dal primo capitolo.
 
Se non ti parte il primo capitolo puoi provare a mettere il file index nel contenitore mkv con Mkvmerge senza ricompressione,certo è una soluzione estrema ma magari funziona.
 
ciccio1112 ha detto:
@DMD
prova dal registro a cancellare:
[-HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Gabest]
Installa la versione nuova di MPC:......
GRAZIE!! :yeah:

Comunque si avvia dal primo capitolo anche dalla cartella BDMW










Però per funzionare correttamente ho dovuto tenermi i filtri interni oltre quelli esterni già aggiunti, altrimenti non funge.




Comunque pensà un pò cosa succederebbe, se MPCHC potesse riprodurre automaticamente all'inserimento del disco il file bdmw.index e avere già le impostazioni di lingua e sottotitoli.

Una meraviglia! pensa si potrebbe avere la riproduzione diretta del film senza nessun aviso o trailer introduttivo, forse a MPC non gli manca tanto per diventare un player ufficiale di Blu ray.

Sempre che non arrivi prima SlyPlayer :rolleyes: :D
 
Ultima modifica:
Comunque, inserendo il disco Blu ray, il film parte dal primo capitolo anche tramite "Apri DVD".
Però occorre fare la selezione manuale, comunque sempre alla faccia dei trailer e degli avvisi.






Se solo si potesse "automatizzare" l'avvio del bluray all'inserimento del disco, partendo sempre dal primo capitolo, sarebbe l'ideale. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ciccio1112 ha detto:
..... ecco un nuovo decoder H264(DiAVC H.264 Decoder)...

Attenzione!!!
Scaricato ma Avira Guard mi segnala:

DiAVCSetting.exe contiene un programma backdoor (pericoloso) BDS/MonoBot.K
??????????????????

ciao,fil
 
Magari e' un "false positive" ma meglio non rischiare.
Al limite se uno ha windows 7 puo' forzare quello Microsoft per H264 e mpeg2 , anche se non ho fatto granche' di prove , non sembra andare malaccio.
 
Non so se è sato gìa discusso, ma per mettere in catena ffdshow Video, per provare qualche "smanettio" come si deve procedere?
Oltre ad averlo unserito nella tab dei filtri esterni e avergli assegnato un merit di 00700000, non so come fare.

Filtri esterni


Questi è la catena che si attiva in riproduzione



Grazie
 
GRAZIE! :doh:

Evidentemente davo per scontato che impostando il merit si agganciasse automaticamente, inoltre ho il vizio acquisito del graphEdit :D , qui evidentemente si ragiona in maniera diversa per quanto riguarda il concatenamento dei filtri direct show.

Poi se non rompo tanto, per la parte audio ho inserito ffdshow audio e a tal proposito chiedo se esiste qualche setting particolare per far comparire i sottoptitoli.

Grazie
 
Impostazioni per uscita SPDIF passthrough del flusso AC3 e DTS

Di seguito posto i settaggi di MPC-HC che permettono la veicolazione diretta del flusso audio attraverso l'uscita digitale della scheda audio del PC.
Mi sono sentito in dovere di postare tale setup in quanto la memoria spesso non mi sostiene adeguatamente, e desideravo poter essere utile a chi come me, non ricordando come si facesse ad impostare correttamente il tutto, ha passato (od in altre parole, perso) una buona oretta provando programmi esterni (Haali Media Splitter, AC3Filter, SPDIFer, ecc...) che non sono strettamente necessari per raggiungere lo scopo.
Ecco gli screenshots (sistema MS-Windows 7 Ultimate x64 RTM):

 
Ultima modifica:
Grazie!

La cosa è molto utile anche per me, adesso memorizzo gli screen!

Anch'io tengo nota dei settaggi, a volte ritornarci sopra dopo un po di tempo vado in "palla" con sti setting :D :)

ciccio1112 ha detto:
A breve, tempo permettendo, pubblicherò una breve guida su come riprodurre i bluray con MPC.....
Sono sempre in trepidante attesa, sull'argomento Blu ray only.
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te :ave:
tifosi11.gif
tifosi11.gif
tifosi11.gif
tifosi19.gif
ALE' OOH... ALE' OOH...
 
Ultima modifica:
Top