DMD ha detto:Sono sempre in trepidante attesa, sull'argomento Blu ray only.
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te
siamo in 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te
loreeee ha detto:riesco a far funzionare in dxva (o con cuda, usando CoreAVC) i bd in AVC e VC-1, ma quelli in MPEG-2 vengono decodificati via software i
Nejiro ha detto:,posso disinstallarli,oppure devo installare una versione specifica?Ho Windows 7 64bit.Questi FFDshow servono oppure MPC va bene anche senza?GRAZIE
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te :ave:
La versione a 64bit di FFDshow non riesco a trovarla,qualcuno mi da il link per favore?Siamo sicuri inoltre che funziona su Windows7 64bit?Ricordo che con Vista 64bit installavo FFDShow a 32bit e funzionava,mentre qui su seven non funziona.ciccio1112 ha detto:Solitamente ffdshow se lo usi come decoder o come post-processing audio che video,si attiva in basso a destra con due incone separate una per il video e una per l'audio.
Se lo vuoi utilizzare dipende da te, se non lo usi ovviamente puoi anche disinstallarlo.
Con win a 64 bit devi installare la relativa versione.
ciccio1112 ha detto:@dexter769
Per quanto riguarda il supporto VC-1 in accelerazione Hw su MPC...
http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/nvidia-ion_8.html
ho trovato questo test dove l'accelerazione hardware con mpchc e piattaforma ion funziona!! A questo punto non so più cosa pensare..
ciccio1112 ha detto:Ciao loreeee dubito stia girando in accelerazione Hw con i VC-1 poichè la nvidia 9500 non supporta l'accelerazione sul quel tipo di file.![]()