DMD ha detto:Sono sempre in trepidante attesa, sull'argomento Blu ray only.
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te
siamo in 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DMD ha detto:Sono sempre in trepidante attesa, sull'argomento Blu ray only.
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te
loreeee ha detto:riesco a far funzionare in dxva (o con cuda, usando CoreAVC) i bd in AVC e VC-1, ma quelli in MPEG-2 vengono decodificati via software i
Nejiro ha detto:,posso disinstallarli,oppure devo installare una versione specifica?Ho Windows 7 64bit.Questi FFDshow servono oppure MPC va bene anche senza?GRAZIE
DMD ha detto:Sono sempre in trepidante attesa, sull'argomento Blu ray only.
dai ciccio1112 facciamo il tifo per te :ave:
La versione a 64bit di FFDshow non riesco a trovarla,qualcuno mi da il link per favore?Siamo sicuri inoltre che funziona su Windows7 64bit?Ricordo che con Vista 64bit installavo FFDShow a 32bit e funzionava,mentre qui su seven non funziona.ciccio1112 ha detto:Solitamente ffdshow se lo usi come decoder o come post-processing audio che video,si attiva in basso a destra con due incone separate una per il video e una per l'audio.
Se lo vuoi utilizzare dipende da te, se non lo usi ovviamente puoi anche disinstallarlo.
Con win a 64 bit devi installare la relativa versione.
ciccio1112 ha detto:@dexter769
Per quanto riguarda il supporto VC-1 in accelerazione Hw su MPC...
http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/nvidia-ion_8.html
ho trovato questo test dove l'accelerazione hardware con mpchc e piattaforma ion funziona!! A questo punto non so più cosa pensare..
ciccio1112 ha detto:Ciao loreeee dubito stia girando in accelerazione Hw con i VC-1 poichè la nvidia 9500 non supporta l'accelerazione sul quel tipo di file.![]()