Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
McRipper ha detto:Ti serve Haali Matroska Splitter, questo ti permette di accedere correttamente al contenuto dell'mkv, che non è altro che un contenitore.
Potrai selezionare la lingua dall'icona che appare nella traybar
Ciao
Actarusfleed ha detto:Qualche anima pia potrebbe spiegarmi cosa fa esattamente lo switcher audio interno a mpc hc?
in + ....
esiste un modo, quando si è in modalità FULL SCREEN, di spostare l'immagine su-giù; destra- sinistra?
grazie,
acta.
jay ha detto:switcher audio lo dice la parola...
nel caso di doppio audio puoi passare dall'uno all'altro con un click
Actarusfleed ha detto:Io lo switcher l'ho sempre tenuto spento eppure, se il demux è quello interno di mpc, posso saltare da una traccia all'altra (prove sempre effettuate con file m2ts dei BD) senza problemi.
Ieri ho fatto una prova: ho attivato lo switcher e ho cambiato il demuxer ed ho messo quello di arcsoft.
Con questa config. non è possibile saltare da una traccia all'altra![]()
In pratica sembra che lo switcher non funzioni.
L'unica cosa sancisce la selezionabilità delle traccie, nel mio sistema, è il demuxer.
Fammi sapere se x te è diverso ... oppure, magari, lo switcher agisce solo in determinate condizioni.
Se è così: quali?
grazie.
jay ha detto:stasera faccio quualche prova mi hai insinuato il dubbio.
Actarusfleed ha detto:Magari per farlo funzionare non basta attivarlo ma magari necessita di qualche settaggio + specifico ....
fatemi sapere.
acta.