Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
McRipper ha detto:Ti serve Haali Matroska Splitter, questo ti permette di accedere correttamente al contenuto dell'mkv, che non è altro che un contenitore.
Potrai selezionare la lingua dall'icona che appare nella traybar
Ciao
Actarusfleed ha detto:Qualche anima pia potrebbe spiegarmi cosa fa esattamente lo switcher audio interno a mpc hc?
in + ....
esiste un modo, quando si è in modalità FULL SCREEN, di spostare l'immagine su-giù; destra- sinistra?
grazie,
acta.
jay ha detto:switcher audio lo dice la parola...
nel caso di doppio audio puoi passare dall'uno all'altro con un click
Actarusfleed ha detto:Io lo switcher l'ho sempre tenuto spento eppure, se il demux è quello interno di mpc, posso saltare da una traccia all'altra (prove sempre effettuate con file m2ts dei BD) senza problemi.
Ieri ho fatto una prova: ho attivato lo switcher e ho cambiato il demuxer ed ho messo quello di arcsoft.
Con questa config. non è possibile saltare da una traccia all'altra![]()
In pratica sembra che lo switcher non funzioni.
L'unica cosa sancisce la selezionabilità delle traccie, nel mio sistema, è il demuxer.
Fammi sapere se x te è diverso ... oppure, magari, lo switcher agisce solo in determinate condizioni.
Se è così: quali?
grazie.
jay ha detto:stasera faccio quualche prova mi hai insinuato il dubbio.
Actarusfleed ha detto:Magari per farlo funzionare non basta attivarlo ma magari necessita di qualche settaggio + specifico ....
fatemi sapere.
acta.