Mourinho: è ora che tolga le tende?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo su tutto ma non su questo

Andrews ha detto:
pure il giallo per simulazione dato ad Etò....e

........Il contanto c'è ma non tale da dare rigore....perchè se quella è simulazione tutti gli attacanti hanno un episodio, se non più di uno, a partita di quel genere.....e quanti vengono ammoniti...........pochi veramente pochi.

La cosa + bella è stata vedere il labiale di Stankovich che,rivolto all'arbitro gli grida:adesso Basta!!!!!!Ahahahahahahahahahahahahah

Bel topic!!!

- Mourinho e' un grande comunicatore perche' gli hanno dato quest'etichetta e la stampa ripete stupidamente all'infinito qualsiasi cosa lui dice (rumore dei nemici, venti contrari, ecc.). Questo non e' essere grandi comunicatori e stampa mediocre.

- Lui ci mette del suo con la stampa...tutte le "grandi" uscite che ha avuto sono studiate a tavolino e lui non e' neanche tanto bravo a recitare e quindi si nota subito che ripete un copione.

- Ha un atteggiamento da Doctor House e ha portato una grande dose di antipatia all'inter che già era antipatica di suo per i risultati...

- Certi personaggi non fanno bene al calcio italiano che da sempre ha bisogno di sviluppare una forte cultura SPORTIVA (nota bene che non ho detto "calcistica").

CUT-----
son pienamente d'accordo gente come lui non se ne sente certo il bisogno in un momento come questo, lo sport, come è il calcio, dovrebbe fare opera morale/etica lo sport deve essere fonte di educazione sociale soprattutto per le nuove generazioni.Personaggi come lui farebbero bene a farsi da parte...

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili se il post quotato è posto giusto sopra. Ho editato io. Per cortesia, dai una rilettura al regolamento. Grazie, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Per esempio avete visto l'allenatore del Bari dopo la partita col Milan.

C'era un rigore grande come una casa per il Bari ( e lo dico io che sono milanista).

Lui alla fine della partita ha detto:" c'era un rigore per noi, la partita sarebbe stata piu' interessante con quel rigore, ma comunque non stiamo qui a recriminare anche perche' il Milan e' stato nettamente superiore e quindi il risultato e' giusto"...

CHE SIGNORE!!! mi ha conquistato subito!

samphei_498 ha detto:
Mourinho è un pirla.....ma comincia con il Barcellona B e poi va al Benfica
si dimette dopo 9 gionate e allena una squadra União Leiria che arriva al 3 posto.....poi va al porto (preleva molti giocatori dal União Leiria che porta al Porto) e in due anni vince tutto compresa un Champions League.
Poi gioca in champions e con una squadra come la sua che non deve temere rivali e fa figuracce (almeno fino a oggi) sopratutto con il Barcellona , ho sentito che gli gira ancora la testa :p
Mourinho è e rimane un attore non un allenatore, purtroppo gli tocca fare la parte dell'antipatico ma a lui sta bene così.
Parliamo della partita di sabato, di cosa è stato danneggiato ? primi minuti e Stankovic fa un fallo da espulsione, e viene graziato, poi l'epulsione di Samuel ci sta tutta (magari con un secondo giallo ) e qui Mou comincia a fare l'attore fuori luogo direi.
Passiamo a Cordoba, un grande calciatore, ma merita essere espulso una partita su 3 (sempre graziato).
Grazie alla sceneggiata dell'allenatore Milito non viene espulso per quel fallo da ... galera :D (per restare in tema con mou).
Poi tanto di cappello alla squadra che in 9 non ha sofferto per niente anzi ha avuto una palla goal con etò.
Nella partita di andata di Inter - Roma L'inter meritava di rimanere in 7 e invece sempre grazie a quel grandissimo attore ne è stato espulso solo 1.
Senza fare i tifosi andate a rivedere quella partita e capirete perchè

P.S. Personalmente penso che Mourinho è una Persona molto in gamba, infatti per nascondere le lacune di allenatore è diventato un Personaggio e si atteggia da tale in qualunque circostanza, sopratutto quando scrive sul taccuino :p ....troppo forte :)

Mou

Questo signore con la s minuscola,si sta preparando la strada per andarsene,sono sicuro che se l'inter esce dalla champions,ci sarà il crollo verticale anche in campionato.
Francamente se ne può fare a meno di un personaggio simile,non sentiremo la sua mancanza.:O :O

Io quoto HOMER, Mourinho non è un gran comunicatore, è solo la stampa sportiva che essendo mediocre non si ritiene all'altezza delle sue esternazioni francamente al limite dell'offensivo, anzi a volte offende pure, se io fossi un giornalista sportivo sai quanto lo farei correre..... :D (cercherei di fargli conoscere il mio arto inferiore destro, in grande amicizia :cool: ).

@Ricky72
Ti ostini a dire che Moratti è un signore, a me sembra solo una persona mediocre miracolata dal fatto di avere un padre che ha creato un impero (di dubbia moralità) e che mantiene una squadra spendendo cifre immorali pagando con i soldi dei risparmiatori (leggi ingresso in borsa della Saras con prezzo sopravvalutato), beneficiando di fondi europei per produzione di energia da fonti rinnovabili mentre avvelena (e a volte uccide) gli abitanti si Sarroch, che non è in grado di tenere a bada il suo tecnico anche quando commette delle idiozie giustificandolo sempre, che ha contruibuito a far cadere il sistema corrotto che c'era in Italia nel calcio grazie alle intercettazioni Telecom (di Marco Trochetti Provera suo socio nell'Inter) salvo poi sostituirsi semplicemente al sistema precedente e creandone uno tutto suo forse peggio di quello precedente. Se questo ti sembra essere un "signore" allora in Italia siamo messi proprio bene :(

Ahhhhhh
Che bello Moratti è un .....
MOrinho è un pirla
Noi italiani siamo bravissimi a dire quello è un..l'altro pure
E siamo tutti bravissimi a fare gli allenatori.........
siamo un popolo di allenatori..

Dimenticavo se la squadra vince sono bravi i giocatori se la squadra perde è l'allenatore il fesso..........non i giocatori che fanno
nulla......

Ho trovato una bella dichiarazione di Abatantuomo: “Il gesto delle manette è un'istigazione alla violenza perché può sobillare le folle e qualcuno dovrebbe spiegare a Mourinho che si finisce nel penale". L’attore ha poi continuato affermando: “E' un umorista mancato, un Woody Allen dei poveri. Se non fai ridere non fai le battute, l'Italia è piena di umoristi molto migliori di lui. Del resto, ha mai sentito parlare di comicità portoghese? No, perché non esiste. Gli Oscar li abbiamo vinti noi con la commedia all'italiana. Eravamo avanti di cento anni prima che arrivasse Mourinho. Ho tantissimi amici interisti che si dissociano da lui - conclude Abatantuono -, ma il problema è che la stampa è appecoronata nei confronti di Mourinho: nessuno lo ha mai messo in difficoltà. E se continuano a ridere per battute che non fanno ridere, può darsi che duri tantissimo in Italia, perché fa polemica e crea occasioni per scrivere".

HOMER J SIMPSON ha detto:
Ho trovato una bella dichiarazione di Abatantuomo
E cosa ti aspettavi da un milanista......
La comedia italiania quale????
i vari film di peppone..o quelli di Natale con boldi e de sica.....
che visti i primi sono tutti uguali e noi come pirla tutti al cinema a vederli....quale l'ultimo film di abatantuomo che ha fatto ridere????

nessuno lo ha mai messo in difficoltà
La stampa non ha mai messo in difficoltà l'allenatore dell'inter? Dalla battuta si capisce che Abatantuomo è proprio un comico :)

Anche a me, interista, mou mi sta antipatico però certe decisioni della giustizia sportiva e degli arbitri mi lasciano un po' dubbioso: l'importante è fregarsene. Sono felice quando vinciamo, mi dispiace quando perdiamo ma 10 min dopo la mia vita continua tale e quale a prima.

ciao.

Ultima modifica:
Da Juventino (moderatissimo) credo che occorra ammettere che l'Inter e' l'unica squadra italiana con un budget in grado di competere a livello internazionale. In Italia ovviamente non c'e' partita.
Se si aggiunge una squadra in cui l'unico italiano e' milanista, un allenatore che "isterizza" la squadra e l'ambiente non ci si puo' sorprendere di quanto l'Inter riesca antipatica.
Per me il colmo l'hanno raggiunto comprando un giocatore importante, un acquisto centrale per qualsiasi altro club, per sostituirne un altro impegnato in Coppa D'Africa per pochi giorni.:eek:

pandev non l'hanno pagato per cui non hanno speso niente e poi gli serve perchè proveniente dal vivaio interista

ma secondo voi perchè i compagni di pozzi lo hanno sgridato in quella maniera? secondo me è stata tutta una farsa, la partita doveva finire in pareggio.... del resto è inspiegabile il loro atteggiamento con 2 uomini in più

io l'ho sempre detto che era sopravvalutato, ma finora c'era l'alone di mito su di lui.

l'inter è una squadra che a livello di rosa non ha rivali in italia, e nonostante questo lui non gli fa fare nemmeno un bel gioco.. vincono perchè hanno delle super individualità, ma non ditemi che l'inter di Mourinho è bella da vedere..

amauri886 ha detto:
ma secondo voi perchè i compagni di pozzi lo hanno sgridato in quella maniera? secondo me è stata tutta una farsa, la partita doveva finire in pareggio.... del resto è inspiegabile il loro atteggiamento con 2 uomini in più

Ok finalmente....perchè è stato cosi sgridato in quella maniera?????????
Qualcosa avrà fatto?????
Dai è come la storia degli insulti nel tunnel succeddono in ogni partita.
E quanto vengono espulsi.....

Dai comunque alla fine credo che Moriniho sia un ottimo allenatore....
non trovo che parli sempre a sproposito perchè sa quel che dice.
Vedi con Ranieri, Mazzari ecc e nessuno ricorda quando a preso le difese di Ferrara....
.
Resta il fatto che la calmata devono darsela tutti gli "attori" di questo spettacolo per i primi i calciatori che sembrano delle feminucce ogni volta che si toccano, i gionalisti che escono con Moriniho al Real Madrid proprio la settimana prima di Inter-Chelsea, gli allenatori tutti.......ed infine i tifosi che molto volte perdono obbiettività solo per fede calcistica....

@loreeee non è bella da vedere?? Trovami una squadra bella da vedere tutte le partite....la Roma....Il Milan....ci sono partite e partite poi bisogno vedere dove stà il bello e il non bello....preferivi l'Inter di Mancini? Se mi parli dell'inter dell'anno scorso ti dò ragione era palla lunga allo zingaro e via, ma quella di quest'anno è un'altra cosa.....

Ultima modifica:
chicchibio ha detto:
In Italia ovviamente non c'e' partita.
Se si aggiunge una squadra in cui l'unico italiano e' milanista... cut

C'è anche Santon, Materazzi e Toldo. :D

Criticare un allenatore che in Italia ha sempre vinto, in una squadra dove hanno fallito persone del calibro di Zaccheroni, Lippi, Tardelli.

Criticare un allenatore che in nove contro dodici (ed un rigore contro) ha polverizzato il milan.

Criticare un allenatore che in nove contro dodici per 3/4 della partita ha giocato senza difesa e con Snaijder, Milito ed Eto'o rischiando pure di vincerla.

Oltre ad essere un ottimo allenatore, ha mostrato di essere un ottimo comunicatore, un ottimo stratega, ha quasi sempre vinto gli scontri diretti e nelle campagne acquisti (Quaresma a parte) ha fatto una squadra con la metà dei soldi spesi da altri.
Ha rivoluzionato il gioco in italia rendendolo più offensivo e meno catenacciaro. Ha inserito in prima squadra ragazzi della primavera.
Ha capito subito che le mele marce in Italia si annidano nella stampa, nei conduttori televisivi, nei moviolisti, in qualche dirigente ora riabilitato e qualche altro che tenta di farsi riabilitare.

Il gesto delle manette non è nulla rispetto al comportamento di qualche dirigente (ex presidente di lega) appena riabilitato, che gira sotto scorta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.