samphei_498 ha detto:
Mourinho è un pirla.....ma comincia con il Barcellona B e poi va al Benfica
si dimette dopo 9 gionate e allena una squadra União Leiria che arriva al 3 posto.....poi va al porto (preleva molti giocatori dal União Leiria che porta al Porto) e in due anni vince tutto compresa un Champions League.
Poi gioca in champions e con una squadra come la sua che non deve temere rivali e fa figuracce (almeno fino a oggi) sopratutto con il Barcellona , ho sentito che gli gira ancora la testa
Mourinho è e rimane un attore non un allenatore, purtroppo gli tocca fare la parte dell'antipatico ma a lui sta bene così.
Parliamo della partita di sabato, di cosa è stato danneggiato ? primi minuti e Stankovic fa un fallo da espulsione, e viene graziato, poi l'epulsione di Samuel ci sta tutta (magari con un secondo giallo ) e qui Mou comincia a fare l'attore fuori luogo direi.
Passiamo a Cordoba, un grande calciatore, ma merita essere espulso una partita su 3 (sempre graziato).
Grazie alla sceneggiata dell'allenatore Milito non viene espulso per quel fallo da ... galera

(per restare in tema con mou).
Poi tanto di cappello alla squadra che in 9 non ha sofferto per niente anzi ha avuto una palla goal con etò.
Nella partita di andata di Inter - Roma L'inter meritava di rimanere in 7 e invece sempre grazie a quel grandissimo attore ne è stato espulso solo 1.
Senza fare i tifosi andate a rivedere quella partita e capirete perchè
P.S. Personalmente penso che Mourinho è una Persona molto in gamba, infatti per nascondere le lacune di allenatore è diventato un Personaggio e si atteggia da tale in qualunque circostanza, sopratutto quando scrive sul taccuino

....troppo forte
