MelvinUdall
New member
Marco75 ha detto:Mi indicate un film/scena dove si vede questo effetto benzina ? io non l' ho ancora visto
Rirengo dipendesse dal mode 2 da quando è settato in mode 1 il fenomeno è quesi impercepibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:Mi indicate un film/scena dove si vede questo effetto benzina ? io non l' ho ancora visto
fantasyl ha detto:Mi riprometto di testare il mode 1 vs mode 2.
MelvinUdall ha detto:....reclock reincoda solo in DD.....esiste la possibilità di salvarlo facendo fare la sincronizzazione a reclock?
DMD ha detto:ecco il link della versione 1.1
http://www.mediafire.com/?zyemmzfl24e
Non so come mai ho provato adesso il link funziona regolarmenteferdy777 ha detto:il link non va al momento...., qualcuno ha un'alternativa?:help:
vorrei provare anch'io...
fantasyl ha detto:fatta qualche prova in più sui mode, ritorno alla mia scelta iniziale sul 2, con appena appena dietro lo 0.
Ho visto che io e Marco siamo giunti a conclusioni opposte, ma mode=1 con alcuni panning orizzontali (vedi inside man) e sulle scritte di TDAT a me genera parecchi artefatti, flickera parecchio.
mode=0 lo preferirei a mode=2, è burroso ai massimi livelli, ma IMHO ha 2 piccoli difetti:
1) è un po' "over the top", nel senso che mi sembra addirittura eccessivo e rende le immagini in movimento un po' troppo stabilizzate(e quindi a volte più innaturali rispetto a mode=2)
2) in alcuni casi genera artefatti più visibili. La scena iniziale dei due sulla fune quando passano da un edificio all'altro in TDK ad esempio usata come prova vede ritornare sdoppiamenti delle facce, assenti con mode=2
E' un peccato xchè in linea di max mode 0 genera meno artefatti di mode 2, ma da statistico direi che la deviazione standard degli artefatti di mode 0 è molto più alta.
In ogni caso consiglio a tutti di provare le 3 alternative, e che ognuno tenga quella che preferisce, decidere tra mode=2, mode=1, mode=0 rispetto alla vita senza fantaflow è come decidere se prendere la ferrari, la lamborghini, la porsche.........o andare a piedi
![]()
hiihihi
![]()