^F117^ ha detto:e se avessi un filmato full hd? in questo caso come va impostato? ma se togliessi il flag su resize risolvo cosi no?
ehm.......se hai un filmato full hd e vuoi downscalarlo a 720p per vedere se ci riesci ad applicare l'effetto lasci le impostazioni che ho postato (resize > 1400 è proprio perchè i 1920 è > 1400), proprio quelle che hai riportato.
Se vuoi vederlo liscio (no script) disattivi resize e anche il pannellino avisynth.
Se vuoi applicare l'effetto sul 1080p senza downscaling xchè hai appena preso uno xeon 7400 e non sai come sfruttarlo
stealth82 ha detto:resta cmq il mal di mare e i problemi di sfasatura dei contorni.
Stealth, è questo che mi dà da pensare che non vediamo la stessa cosa.......i contorni rimangono decisamente più nitidi e "stabili" con il motionflow, la sfasatura c'è solo come artefatto e/o saltuariamente come ghosting, ma è un fenomeno molto limitato e molto saltuario rispetto al miglioramento complessivo di tutta l'immagine in ogni movimento di camera.......è proprio la nitidezza e precisione che acquistano TUTTI i contorni degli oggetti in movimento in TUTTA la scena che ha impressionato me e "magicamente" ha convinto i presenti di ieri a rimettersi in ballo con gli amati/odiati htpc....
Comunque ho capito che l'effetto accelerazione proprio non ti va giù, mi sa che se vedi il vw200 con motionflow ti viene un infarto dopo 2 secondi
Ultima modifica: