Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sofisticato intendi????Tipo?Falchetto ha detto:a dire il vero, conoscendo l'accoppiata marantz-MS avevo puntato il pm-15, ma vorrei qualcosa di diverso dai soliti e un tantino più sofisticato.
Falchetto ha detto:qualcosa di più decente ci poteva anche stare, ma dei pezzi di ferro proprio no![]()
Falchetto ha detto:...alla fine ho messo i cavi vdh da 5mmq argentati e ho fatto i ponticelli con spade dorate e lo stesso cavo![]()
ora il suono è senz'altro più convincente![]()
presto spero di riuscire ad abbinare alle mezzo un bel finale...
...
chi ha letto i miei post si ricorderà delle carenze che imputavo all'amplificazione del rx-v2067 abbinato alle mezzo 8 (bassi poco presenti).
beh, dopo la sostituzione dei cavi con i vdh d352 e ponticelli, devo dire che le cose sono cambiate radicalmente...
ora i bassi sono precisi, estesi e veloci, i medi dettagliati e gli alti non strillano. sentire ora queste mezzo 8 è un piacere totale e a tutti i volumi
.[CUT]