Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora?FEd3ricO85 ha detto:… ancora non ho finito di fare l'altra, mi è finita la colla![]()
![]()





Scusa ma perché hai usato la fresa?FEd3ricO85 ha detto:In alto, mentre tagliavo l'impiallaccio che fuoriusciva dai bordi, non mi sono accorto che la rotellina della fresa non girava e per questo mi ha bruciato tutto torno torno... è una cosa recuperabile???
Per un attacco perfetto avresti dovuto sovrapporre di qualche cm i due fogli, poi con l'aiuto di una riga per andare dritti, avresti dovuto tagliare con un cutter nel centro della sovrapposizione, elimindo poi le due strisciline che ne sarebbero risultate.Tra i due fogli di impiallaccio come mi avevate accennato dato la mia poca esperienza, c'è un pò di spazio di troppo e vorrei coprirlo... come???
Scusa Girmi ma a questo procedimento avevo pensato anche io all'epoca della realizzazione del mio sub.Girmi ha detto:Per un attacco perfetto avresti dovuto sovrapporre di qualche cm i due fogli, poi con l'aiuto di una riga per andare dritti, avresti dovuto tagliare con un cutter nel centro della sovrapposizione, elimindo poi le due striscioline che ne sarebbero risultate.
Epimember ha detto:Scusa Girmi.......
Il concetto e' molto chiaro ma l'operazione va fatta con la colla pronta a ricevere i due piallacci?
Io immagino di si perche' altrimenti se va fatta prima non esistera' mai una linea perfetta fra i due pezzi.
Sì Mimmo.Epimember ha detto:Il concetto e' molto chiaro ma l'operazione va fatta con la colla pronta a ricevere i due piallacci?
Io immagino di si perche' altrimenti se va fatta prima non esistera' mai una linea perfetta fra i due pezzi.