Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FEd3ricO85 ha detto:come si fa a scurire troppo???
Io faccio solo passate di impregnante color ciliegio e poi levigo...
Le bolle le puoi bucare con uno spillo e poi spianarle con pezzo di legno avvolto in un panno.FEd3ricO85 ha detto:Sono riuscito ad attaccare solo una lastra quelle successevie, mi venivano tutte con le bolle, anche facendo molta attenzione.
Però con un pezzo ben liscio e che non abbia degli spigoli troppo vivi, o nò?zcaioca ha detto:l'unico appunto che da falegname mi sento di fare , è che il legno che usi x premere la lastra non lo metterei mai in un panno ma lo userei così com'è !
Girmi ha detto:Però con un pezzo ben liscio e che non abbia degli spigoli troppo vivi, o nò?
Altrimenti non rischi che il tocco si inpunti se la lastra non è perfetta?
Ciao.
Ho capito.zcaioca ha detto:…ma poi vadrai che si lucida anche lui
Per togliere gli eccessi di cera, mia sorella, che restaura, usa dei fogli di panno carta ed un ferro da stiro non troppo caldo. Forse funziona anche con la para?…altrimenti la finitura a lucido potrebbe venir compromessa dai piccoli residui restati nel poro
Nel H03.1 c'è lo stesso tweeter (che più caratterizza la timbrica) ed il taglio è solo leggermente più basso (2.5Khz 12 dB contro 2.2 Khz 18 dB).FEd3ricO85 ha detto:…però volevo usare gli stessi altoparlanti delle H04.1