slippo
New member
:eekk: :eekk: MadòòMDL ha detto:mammamia quanto fumo e' uscito quando hai fatto quei fori con la fresa a tazza
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
Scusate l'OT
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:eekk: :eekk: MadòòMDL ha detto:mammamia quanto fumo e' uscito quando hai fatto quei fori con la fresa a tazza
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
slippo ha detto::eekk: :eekk: Madòò![]()
non ne hai idea!!!! Fare fori sul legno massello van via che è na meraviglia, ma con l'MDF si impasta tutto!!
![]()
Scusate l'OT
Ciao
FEd3ricO85 ha detto:però proprio dato perchè non sono un professionista, preferisco fare con le viti, e magari usare un buon isolante come il silicone per evitare alcun passaggio di aria.
FEd3ricO85 ha detto:Che ne dici come rivestimento la formica?
vernice bituminosa o fogli di antiromboFEd3ricO85 ha detto:1) oltre al fonoassorbente, che materiale utilizzare dentro la cassa per migliorare le prestazioni di essa;
bostik; ma non userei la formicaFEd3ricO85 ha detto:2) come va attaccata la formica.
Esatto, ma anche a me la formica non mi piace, esteticamente.FEd3ricO85 ha detto:Come attacco a formica?
nello stesso modo dell'impiallacciatura???
Non dirmi che non sai dare dello stucco.FEd3ricO85 ha detto:Usi lo stucco all'interno?
come fai? spiegami un pò![]()
1) Secondo me bastano anche 10 minuti, comunque lo senti al tatto. Deve essere appiciccoso ma asciutto, in pratica devono evaporare i solventi (a proposito, se fumi, non farlo mentre usi il mastice).FEd3ricO85 ha detto:1) aspettare 15/20 minuti fino a quando al tatto non attacca più.
2) far scivolare la formica sul legno in modo da non lasciare aria,
3) prendere un pezzo di legno appoggiarlo sopra e martellare.
Non ho mai fresato della formica, o meglio una volta c'ho provato ed è venuto uno schifo.FEd3ricO85 ha detto:…, mi puoi allegare qualche foto per farmi vedere la punta che mi serve per tagliare la formica?
la punta x la formica NON deve essere in acciaio ma con i coltelli riportati in VIDIA (metallo molto più duro col quale si realizzano l'80 % degli utensili x il legno).poi ti ripeto deve avere un cuscinetto a sfera in testa non un semplice tondo di metallo come spesso si vede nei prodotti economici !FEd3ricO85 ha detto:Grazie mille, senti girmi ho comprato la fresa verticale, mi puoi allegare qualche foto per farmi vedere la punta che mi serve per tagliare la formica?
grazie mille