slippo
New member
:eekk: :eekk: MadòòMDL ha detto:mammamia quanto fumo e' uscito quando hai fatto quei fori con la fresa a tazza
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
Scusate l'OT
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:eekk: :eekk: MadòòMDL ha detto:mammamia quanto fumo e' uscito quando hai fatto quei fori con la fresa a tazza
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
slippo ha detto::eekk: :eekk: Madòò![]()
non ne hai idea!!!! Fare fori sul legno massello van via che è na meraviglia, ma con l'MDF si impasta tutto!!
![]()
Scusate l'OT
Ciao
FEd3ricO85 ha detto:però proprio dato perchè non sono un professionista, preferisco fare con le viti, e magari usare un buon isolante come il silicone per evitare alcun passaggio di aria.
FEd3ricO85 ha detto:Che ne dici come rivestimento la formica?
vernice bituminosa o fogli di antiromboFEd3ricO85 ha detto:1) oltre al fonoassorbente, che materiale utilizzare dentro la cassa per migliorare le prestazioni di essa;
bostik; ma non userei la formicaFEd3ricO85 ha detto:2) come va attaccata la formica.
Esatto, ma anche a me la formica non mi piace, esteticamente.FEd3ricO85 ha detto:Come attacco a formica?
nello stesso modo dell'impiallacciatura???
Non dirmi che non sai dare dello stucco.FEd3ricO85 ha detto:Usi lo stucco all'interno?
come fai? spiegami un pò![]()
1) Secondo me bastano anche 10 minuti, comunque lo senti al tatto. Deve essere appiciccoso ma asciutto, in pratica devono evaporare i solventi (a proposito, se fumi, non farlo mentre usi il mastice).FEd3ricO85 ha detto:1) aspettare 15/20 minuti fino a quando al tatto non attacca più.
2) far scivolare la formica sul legno in modo da non lasciare aria,
3) prendere un pezzo di legno appoggiarlo sopra e martellare.
Non ho mai fresato della formica, o meglio una volta c'ho provato ed è venuto uno schifo.FEd3ricO85 ha detto:…, mi puoi allegare qualche foto per farmi vedere la punta che mi serve per tagliare la formica?
la punta x la formica NON deve essere in acciaio ma con i coltelli riportati in VIDIA (metallo molto più duro col quale si realizzano l'80 % degli utensili x il legno).poi ti ripeto deve avere un cuscinetto a sfera in testa non un semplice tondo di metallo come spesso si vede nei prodotti economici !FEd3ricO85 ha detto:Grazie mille, senti girmi ho comprato la fresa verticale, mi puoi allegare qualche foto per farmi vedere la punta che mi serve per tagliare la formica?
grazie mille