Monster PowerCenter

cobracalde ha detto:
Tranquillo. E' giusto così.

Quando arriva non c'è niente da pagare.

Grazie.

Quindi (non sono esperto di acquisti internazionali) l'IVA si paga secondo il paese del venditore (almeno nell'ambito UE) ?

Michele

ho acquistato la ciabatta hts1000 al prezzo di 140,00 euro su un negozio che vende su ebay. :D
in casa ho avuto altri apparecchi che trattavano la corrente elettrica come il filtro esopower fr151 della irem e anche la ciabata g&bl ma questi apparecchi non mi soddisfacevano, quindi ho acqistato questo apparecchio, incuriosito dal ottimo prezzo e dal marchio monster cable,
i risultati sono eccellenti, il suono ora è pulito e la qualità del mio impianto è migliorata notevolmente.:yeah:

Scusa ma a 140euro... la HTS1000 o la HTS800? cavolo io la mille l'ho pagata il doppio, a quel prezzo (140) l'ho trovata solo dall'America ma ovviamente non è compatibile!

Scusa ma a 140euro... la HTS1000 o la HTS800? cavolo io la mille l'ho pagata il doppio, a quel prezzo (140) l'ho trovata solo dall'America ma ovviamente non è compatibile!
la ciabatta è hts 1000, il prezzo compralo subito su ebay era 179,95 ma era possibile anche fare la proposta d'acquisto, quini ho offerto 140 euro e podo circa due giorni è stata accettata dal venditore tedesco:winner:

Chiesi della Monster la stessa cosa al venditore, ha detto che teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente sappi che con questa operazione, se sei intenzionato a garantire gli oggetti che attaccherai alla ciabatta, io credo che la garanzia la perderai...!

Al TAV lo stand Suono dava la possibilità di abbonarsi alla rivista e di comprare la 1000 HTS, la 800 HTS e la 800 HT a ottimi prezzi, io con 270 euro ho preso la 1000 + abbonamento a 11 numeri di suono + numero di settembre di suono + annuario dell'audio :D

L'ho installata a muro ieri ma non ho ancora provato se ci sono variazione nel suono.

Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.

Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..

Solo la Audiogamma aveva invece i Belkin.....

Veramente entusiasta di ciò: la scelta effettuata risulta sicuramente valida.:yeah:

walk on
sasadf

Scusate il parziale O.T.. Ho letto questo, scritto da Cobracalde a pag. 3 della presente discussione (mi sembra):
Ho un dubbio. L'aggeggio è dotato di due prese definite ultra high current temporizzate (gli apparecchi collegati vengono accesi per ultimi e spenti per primi).

Volevo chiederVi: ma gli apparecchi più assetati di corrente vanno davvero accesi per ultimi e spenti per primi?? Io pensavo il contrario e difatti accendo sempre l'ampli per primo e lo spengo per ultimo! Insomma il contrario di quello che è stato detto!:eek:

Qual'è invece la procedura corretta? Quella che ha detto il Cobra??:cool:

sasadf ha detto:
Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.

Penso che il prezzo sia lo stesso, visto che i 60 euro di rivista li avrei comunque presi in edicola e l'annuario da 9,50 non l'avevo, poi visti i miei precedenti con le spedizioni non mi fido più :cry: :cry:

Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..

La mpi, distributrice dei filtri, aveva il top nell'impianto Mcintosh, l'addetto mi ha spiegato le caratteristiche di ogni modello (davvero molto disponibile e cordiale, ma la cosa l'avevo già scoperta l'anno scorso) spiegandomi che le 800 hanno il filtro più leggero, poi vengono la 100 e il 2600 e per finire il top di gamma.

Alla mia domanda se in futuro avessero commercializzato una versione con prese italiane o almeno multistandard ha risposto che il mercato europeo è così limitato che alla monster non interessa farle :(

sasadf ha detto:
adesso vedo, però il primo mi scrive <FORBIDDEN> :wtf:

walk on
sasadf

Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante. :confused:

Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante :)

bruceas ha detto:
Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante. :confused:

Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante :)

io penso proprio di prenderla da computex...

media-seller: 89,00 + 16,00 = 105,00
shop.computex: 61,87 + 19,00 = 80,87

chi ci sta a prenderne 2/3 in zona monza/milano che si divide i 19,00 euro di spesa?