Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo in due, allora...belfiore ha detto:me ne ha fatto innamorare a prima vista.
...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater.sasadf ha detto:Siam tutti curiosi: da ciò che dici, la tua sala merita e può essere ottimo spunto per l'intera comunità...
sasadf ha detto:Ma quando ci fai vedere la tua sala Cobretti?! :mbe:
ieri sera rileggevo pagine antiche della storia delle targhe ed anche lì parlavi di tuoi progetti targheschi...
si è sviluppato tutto ciò, o ancora siamo in alto mare? :sob:
obiwankenobi ha detto:...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater.![]()
obiwankenobi ha detto:...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater.
Bada....![]()
sasadf ha detto:@cobra: senza rovinare nulla, potresti però far vedere come hai assammarato il MonsterPowerCenter tuo![]()
cobracalde ha detto:.....dovrei cambiare tappeto, tende ed installare una libreria....
mammabella ha detto:Il tuo spirito femminile ha il sopravvento???:rotfl:
![]()
sasadf ha detto:Purtroppo solo le versioni NON Europee( :incazzed: ) ce l'hanno :boh:
cobracalde ha detto:Questo fine settimana, dopo il TAV vedo di postare qualche foto della mia sistemazione..
Mike5 ha detto:Mi hanno calcolato l'IVA (VAT) al 16% (aliquota tedesca) invece che al 20% (aliquota italiana). Volevo chiedere a chi ha comprato su media-seller se è giusto così (l'IVA si paga in base al paese del venditore o dell'acquirente ?) o se chiedono altri soldi alla consegna.