cobracalde ha detto:Tranquillo. E' giusto così.
Quando arriva non c'è niente da pagare.
Grazie.
Quindi (non sono esperto di acquisti internazionali) l'IVA si paga secondo il paese del venditore (almeno nell'ambito UE) ?
Michele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Tranquillo. E' giusto così.
Quando arriva non c'è niente da pagare.
la ciabatta è hts 1000, il prezzo compralo subito su ebay era 179,95 ma era possibile anche fare la proposta d'acquisto, quini ho offerto 140 euro e podo circa due giorni è stata accettata dal venditore tedesco:winner:Scusa ma a 140euro... la HTS1000 o la HTS800? cavolo io la mille l'ho pagata il doppio, a quel prezzo (140) l'ho trovata solo dall'America ma ovviamente non è compatibile!
sasadf ha detto:Cosa intendi per presa filtrata? :wtf:
Il MPC ha 10 prese filtrate...:boh:
Ma non credo intendessi ciò:boh:
walk on
sasadf
Mike5 ha detto:Ho appena comprato su media-seller questo:
http://www.monstercable.com/europe/english/productPage.asp?nv=HomeEnt&pin=2074
che poi è il modello che ha avviato il thread.
P.S. Quando arriva vi farò sapere come lo trovo.
AndyStereo ha detto:Entrambe possono essere fissate a muro.
Ho un dubbio. L'aggeggio è dotato di due prese definite ultra high current temporizzate (gli apparecchi collegati vengono accesi per ultimi e spenti per primi).
sasadf ha detto:Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.
Penso che il prezzo sia lo stesso, visto che i 60 euro di rivista li avrei comunque presi in edicola e l'annuario da 9,50 non l'avevo, poi visti i miei precedenti con le spedizioni non mi fido più![]()
![]()
Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..
La mpi, distributrice dei filtri, aveva il top nell'impianto Mcintosh, l'addetto mi ha spiegato le caratteristiche di ogni modello (davvero molto disponibile e cordiale, ma la cosa l'avevo già scoperta l'anno scorso) spiegandomi che le 800 hanno il filtro più leggero, poi vengono la 100 e il 2600 e per finire il top di gamma.
Alla mia domanda se in futuro avessero commercializzato una versione con prese italiane o almeno multistandard ha risposto che il mercato europeo è così limitato che alla monster non interessa farle![]()
bruceas ha detto:ho visto che ci sono siti .DE che hanno ad es. il HT800 a molto meno rispetto a media seller, tipo:
www.imsuperstore.de
shop.computex.de
www.elektronikmax.de
sasadf ha detto:adesso vedo, però il primo mi scrive <FORBIDDEN> :wtf:
walk on
sasadf
bruceas ha detto:Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante.
Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante![]()