Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siamo in due, allora...belfiore ha detto:me ne ha fatto innamorare a prima vista.
...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater.sasadf ha detto:Siam tutti curiosi: da ciò che dici, la tua sala merita e può essere ottimo spunto per l'intera comunità...
sasadf ha detto:Ma quando ci fai vedere la tua sala Cobretti?! :mbe:
ieri sera rileggevo pagine antiche della storia delle targhe ed anche lì parlavi di tuoi progetti targheschi...
si è sviluppato tutto ciò, o ancora siamo in alto mare? :sob:
obiwankenobi ha detto:...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater.![]()
obiwankenobi ha detto:...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater.
Bada....![]()
sasadf ha detto:@cobra: senza rovinare nulla, potresti però far vedere come hai assammarato il MonsterPowerCenter tuo![]()
cobracalde ha detto:.....dovrei cambiare tappeto, tende ed installare una libreria....
mammabella ha detto:Il tuo spirito femminile ha il sopravvento???:rotfl:
![]()
sasadf ha detto:Purtroppo solo le versioni NON Europee( :incazzed: ) ce l'hanno :boh:
cobracalde ha detto:Questo fine settimana, dopo il TAV vedo di postare qualche foto della mia sistemazione..
Mike5 ha detto:Mi hanno calcolato l'IVA (VAT) al 16% (aliquota tedesca) invece che al 20% (aliquota italiana). Volevo chiedere a chi ha comprato su media-seller se è giusto così (l'IVA si paga in base al paese del venditore o dell'acquirente ?) o se chiedono altri soldi alla consegna.