Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:ma davvero credete che cambiare il cavo di alimentazione con popò di cavo color argento possa apportare migliorie significative?!?:fagiano:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Fatto l'ordine ufficiale Via @, con pagamento Paypal per il 2600Il sito è in TETESKO e non si capisce una mazza!! Speriamo di ricevere presto risposta !!:
p.s.: c'ho messo tre mesi per prendere questa decisione..![]()
belfiore ha detto:In più fa molto hitech!! Mio cognato mi ha chiesto cos'era...
Gli ho risposto "non chiedermelo : non lo capiresti"![]()
![]()
sasadf ha detto:Speriamo arrivi presto...:sperem:
sasadf ha detto:spero si guadagni qualcosina anche in termini di pulizia audio-video![]()
:sbonk: :sbonk:cobracalde ha detto:Chiudi gli occhi e concentrati... vedrai che sentirai miglioramenti enormi...
Azz.......direi che sei messo proprio malesasadf ha detto:BEH, devi pensare che il mio impianto fino ad oggi è stato collegato in modo .......
mammabella ha detto:E te stefano/cobra come hai impostato l'accensione del tuo impianto?
Prima manuale sul monter-power e poi la macro sul logitech o cosa?
Stefano
mammabella ha detto:QUesto vuol dire che per esempio se collego il trigger dell'ampli al monster-power, accendendo l'ampli mi fa risvegliare il mon.Power che poi alimenta tutto? O è sempre il telecomando che ti accende gli altri apparecchi