Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:ma davvero credete che cambiare il cavo di alimentazione con popò di cavo color argento possa apportare migliorie significative?!?:fagiano:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Fatto l'ordine ufficiale Via @, con pagamento Paypal per il 2600Il sito è in TETESKO e non si capisce una mazza!! Speriamo di ricevere presto risposta !!:
p.s.: c'ho messo tre mesi per prendere questa decisione..![]()
belfiore ha detto:In più fa molto hitech!! Mio cognato mi ha chiesto cos'era...
Gli ho risposto "non chiedermelo : non lo capiresti"![]()
![]()
sasadf ha detto:Speriamo arrivi presto...:sperem:
sasadf ha detto:spero si guadagni qualcosina anche in termini di pulizia audio-video![]()
:sbonk: :sbonk:cobracalde ha detto:Chiudi gli occhi e concentrati... vedrai che sentirai miglioramenti enormi...
Azz.......direi che sei messo proprio malesasadf ha detto:BEH, devi pensare che il mio impianto fino ad oggi è stato collegato in modo .......
mammabella ha detto:E te stefano/cobra come hai impostato l'accensione del tuo impianto?
Prima manuale sul monter-power e poi la macro sul logitech o cosa?
Stefano
mammabella ha detto:QUesto vuol dire che per esempio se collego il trigger dell'ampli al monster-power, accendendo l'ampli mi fa risvegliare il mon.Power che poi alimenta tutto? O è sempre il telecomando che ti accende gli altri apparecchi