kaisersoze New member 25 Aprile 2007 #81 Scusate, forse è OT o forse no, ma QUESTA SCHEDA OPZIONALE che fa?
kaisersoze New member 25 Aprile 2007 #82 Uhmmmm, Vediamo se ho capito: Forse per utilizzare la scheda di cui sopra occorre per forza QUEST'ALTRA . Ma non si riuscirebbe a sostituirla con un volgare PC? (o NAS, meglio ancora)
Uhmmmm, Vediamo se ho capito: Forse per utilizzare la scheda di cui sopra occorre per forza QUEST'ALTRA . Ma non si riuscirebbe a sostituirla con un volgare PC? (o NAS, meglio ancora)
V victor New member 25 Aprile 2007 #83 Penso che serva in casi speciali per inviare il segnale a lunghe distanze con un solo cavo. Ciao.
V victor New member 25 Aprile 2007 #85 Da quello che leggo si può inviare un segnale XGA fino a 150 metri...
kaisersoze New member 25 Aprile 2007 #86 Già. Se è solo XGA allora lasciamo stare. Non esistono altre schede di input per streaming video (superiore a XGA) che tu sappia?
Già. Se è solo XGA allora lasciamo stare. Non esistono altre schede di input per streaming video (superiore a XGA) che tu sappia?
V victor New member 26 Aprile 2007 #89 Se vai sul sito della gefen.com puoi trovare numerose soluzioni di extender sia in DVI che in CAT5 a full HD. Ciao.
Se vai sul sito della gefen.com puoi trovare numerose soluzioni di extender sia in DVI che in CAT5 a full HD. Ciao.