Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è la mia situazione attuale.
http://imageshack.us/a/img688/2968/dsc0154o.jpg
La distanza tra loro rimarrá così, potrei agire sulla distanza dal muro, ma non so quanto una decina di centimetri possano dare un risultato più performante, dite che vale la pena di provare?
Dovrei spostare anche il centrale?
Oggi ho smanettato con le mie RX8 (i vicini se ne sono resi conto del mio nuovo impianto) ed sono contendo buon basso e anche la voce non è male (ascolto di alcuni cd con 2 canali), però volevo chiedere se era possibile attenuare leggermente i tweeter??????????
grazie......................
Un saluto a voi di questo splendido forum...vi seguo da molto ma solo ora ho avuto il "coraggio" di partecipare attivamente. Sono possessore di una coppia di silver rx6 da un paio di settimane e le pilotò per ora con un sintoamplificatore Yamaha rx-v 771 per farle rodare. I diffusori li trovo spettacolari per ora che sono in rodaggio, pro..........[CUT]
ciao e benvenuto.. forse come prima domanda ne hai fatte troppe.. una cosa per volta
comunque sia riconsco la qualità delle RX6 in quanto le trovo già fin troppo "squillanti" e non credo sia sensato collegarle ad un rotel 1520 che ho avuto.ben suonante ma anche lui frizzantino sulle alte..questo non che sia un difetto ma è giusto per s..........[CUT]
Ragazzi, qualcuno mi può consiglaire delle monitor audio che si abbinino per un ascolto prettamente stereo ad un nad 355?