dariuzzo88
New member
come vedete un'accoppiata marantz pm7004 con rx2 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:accettabile, il 7004 può compensare talune asprezze delle RX
baffonso ha detto:...e un'altra cosa: non so se si possa acquistare uno dei satellitit separatamente... ma, in quel caso, sarebbe possibile usare come centrale uno dei satelliti?? sarebbe più piccolino e più economico...![]()
il3mendo ha detto:Premetto al momento son ancora in un sistema 3.1 in appartamento e
la mio domanda e' piu' che altra sulle basse frequenze e nel dettaglio il mio sistema e' cosi' configurato:
1) canale centrale, frontale sx e frontale dx, con frequenza di taglio impostata a 40 hz
2) diffusori cosi' impostati: frontale sx e frontale dx con + 4db, centrale con +5db, e suwofeer a -6db.
3) simtomaplificatore impostato con +2 db sugli alti e 4 db sui bassi.
4) velodyne impostato con frequenza di taglio sugli 80 e con 40 di volume.
.....qualche dritta in merito per caso sulla mia configurazione ??? grazie e buone vacanze a tutti![]()
uhm...stero per pilotare solo loro 2?antonio leone ha detto:devi aggiungerci un finale secondo me....