dariuzzo88
New member
come vedete un'accoppiata marantz pm7004 con rx2 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:accettabile, il 7004 può compensare talune asprezze delle RX
baffonso ha detto:...e un'altra cosa: non so se si possa acquistare uno dei satellitit separatamente... ma, in quel caso, sarebbe possibile usare come centrale uno dei satelliti?? sarebbe più piccolino e più economico...![]()
il3mendo ha detto:Premetto al momento son ancora in un sistema 3.1 in appartamento e
la mio domanda e' piu' che altra sulle basse frequenze e nel dettaglio il mio sistema e' cosi' configurato:
1) canale centrale, frontale sx e frontale dx, con frequenza di taglio impostata a 40 hz
2) diffusori cosi' impostati: frontale sx e frontale dx con + 4db, centrale con +5db, e suwofeer a -6db.
3) simtomaplificatore impostato con +2 db sugli alti e 4 db sui bassi.
4) velodyne impostato con frequenza di taglio sugli 80 e con 40 di volume.
.....qualche dritta in merito per caso sulla mia configurazione ??? grazie e buone vacanze a tutti![]()
uhm...stero per pilotare solo loro 2?antonio leone ha detto:devi aggiungerci un finale secondo me....