Monitor Audio MR2 qualcuno le ha sentite? differenze con Tesi 260?

nik74

New member
Buongiorno,

mi trovo di nuovo a chiedere consiglio a chi ha avuto modo di ascoltarle, le avrei trovate ad un prezzo interessante e volevo sapere come suonano, se precise e freddine come mi viene da pensare quando penso a Monitor Audio oppure hanno un pò di pienezza in basso, oppure se sono da preferirsi le Tesi 260 in ottica di suono con un minimo di bassi. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. PS: le abbinerei a Marantz pm5005

Ultima modifica:
ma perchè MA avrebbe questa fama? "...precise e freddine come mi viene da pensare quando penso a Monitor Audio..."
a me no pare :confused:

ma perchè MA avrebbe questa fama? "...precise e freddine come mi viene da pensare quando penso a Monitor Audio..."
a me no pare :confused:

Ciao e grazie per la risposta, in rete dalle rece sembra che abbiano medio alti in evidenza questo ad es per le bronze 2...poi non so infatti ho provato a chiedere :(

quale rece?
per quel che so dalle bronze alle silver, sono tutte dei best seller per rapporto q/p.
le IL se gli dai potenza si squagliano, le b&w se non sali di categoria o son sorde o sono arretrate da qualche parte...
forse uscendo dagli schemi, tra q acoustic o elac, per citare qualcuno, a volte esce qualcosa di buono, ma nella media....
ma dire che son tutte precise e freddine mi pare un po' troppo...

quale rece?
per quel che so dalle bronze alle silver, sono tutte dei best seller per rapporto q/p.
le IL se gli dai potenza si squagliano, le b&w se non sali di categoria o son sorde o sono arretrate da qualche parte...
forse uscendo dagli schemi, tra q acoustic o elac, per citare qualcuno, a volte esce qualcosa di buono, ma nella media....
ma ..........[CUT]

non mi risulta che le indiana line si squagliano con tanta potenza ( quanta?) una ottima alternativa sono le pylon audio pearl monitor ....... giusto mix tra IL e MA