• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mondiali di calcio ..... chi sarà .......... ??

aurel ha detto:
Il Brasile è forte; forse troppo forte per tutti.

Comunque, anche nell'82 il Brasile era uno squadrone (con un portieraccio), anche se nettamente meno forte davanti.

Ciao. Aurelio
.......... :confused: :eek:
sicuro che fossero meno forti di adesso ....... Zico-Falcao-Socrates-Serginho-Junior etc etc ................ bho !!
comunque ottima analisi in fondo ...............:)
Ma non ci hai detto per te la favorita o quantomeno la finale ......
ciao ..:cool:

benegi ha detto:
.......... :confused: :eek:
sicuro che fossero meno forti di adesso ....... Zico-Falcao-Socrates-Serginho-Junior etc etc ................ bho !!
comunque ottima analisi in fondo ...............:)
Ma non ci hai detto per te la favorita o quantomeno la finale ......
Secondo me, a esclusione del portiere e dell'attaccante (che non si potevano vedere sinceramente) per il resto era senz'altro al livello di questa, forse anzi era più forte in difesa.

MDL ha detto:
FORZA AZZURRI

PORTATE LA COPPA A CASA

Ciao
Mimmo
Be dopo questa ......................... il thread ha sbancato ......... chiuso-finito ....:D :D ;) :p
ciao ..:cool: Mimmone sempre piu famelico il lupo :Perfido:

benegi ha detto:

Ronaldinho-Ronaldo-Robinho-Roberto Carlos-Adriano-Kakà-Emerson-Juninho :eek: :eek: :eek: :sbavvv:

Comunque non sò perchè ma ho una sensazione che il Brasile resterà:sbavvv:

Insomma a parte "il lupo" ............ a nessuno interessa portare a casa i 10.000 RUBLI
Visto che quasi nessuno si sbilancia .......

PynkyZ ha detto:
Secondo me, a esclusione del portiere e dell'attaccante (che non si potevano vedere sinceramente) per il resto era senz'altro al livello di questa, forse anzi era più forte in difesa.

Concordo pienamente, per l'attaccante ti riferisci a Serginho vero?, una vera PIPPA, fortunatamente a noi andò bene che un certo Antonio de Oliveira Filho detto CARECA non gioco i mondiali per infortunio.;)

benegi ha detto:
Insomma a parte "il lupo" ............ a nessuno interessa portare a casa i 10.000 RUBLI
Visto che quasi nessuno si sbilancia .......

Convertendoli in euro a quanto ammonta:D , perchè sè son pochi non vale la pena giocare:D :D :D

benegi ha detto:
sicuro che fossero meno forti di adesso ....... Zico-Falcao-Socrates-Serginho-Junior

Mancava la punta che la buttava dentro.

Ora ci sono ronaldo e Adriano che se stanno bene....
....SE stanno bene....

Ciao

aurel ha detto:
Il Brasile è forte; forse troppo forte per tutti.

CUT.....

D'accordo su tutto.
Però anche la statistica qualcosa insegna.
Il Brasile che fa quattro finali di fila e ne vince due
mi sembra troppo.
In Europa vincono le europee (tranne una volta il Brasile appunto).

Detto questo Italia e Inghilterra tra le europee
mi sembrano le più pronte.

Il centrocampo dell'Inghilterra fa paura...però
è sempre l'Inghilterra...chissà.

highlander72 ha detto:
Convertendoli in euro a quanto ammonta:D , perchè sè son pochi non vale la pena giocare:
E chi ti dice che devi convertirli ................................. vai là e li spendi in patatine .:D :D ......................... vedrai che scorpacciata che ti fai .............. e te ne avanzano .....:eek: ;)

L'Inghilterra avrà il pubblico di casa contro (come in Francia, guarda caso...molto amati gli Inglesi fuori della propria Patria, eh)...e secondo me in difesa sono molto meno forti di quanto si potrebbe pensare dai soli nomi: Terry è fortissimo nel Chelsea, che gioca in un certo modo, nell'Inghilterra invece gli ho visto fare partita mica tanto perfette...Ferdinand e Campbell vanno a corrente alternata invece da sempre...

Vedo che avete capito tutti che parlavo di quella pippaccia di Serginho (ci voleva poco: mai vista una punta brasiliana più scarsa).

Credo (temo) che, in qualunque condizione siano, gli attaccanti odierni facciano comunque meglio del suddetto.

Per il resto, come giustamente osservato, quella squadra era fantastica: un tasso di classe pura difficilmente eguagliabile.

Talmente tanta classe..... da essere un loro limite.

Ciao. Aurelio

aurel ha detto:
Talmente tanta classe..... da essere un loro limite.

Ciao. Aurelio
Vero ai Brasileiros questo succede spesso ................;)
In virtù del fatto che di fuoriclasse il brasile abbonda ........:D

Intravisto la partita di esordio dei mondiali, per quei pochi minuti che ho visto non mi è sembrata una gran Germania ........................... o sbaglio ??

benegi ha detto:
Intravisto la partita di esordio dei mondiali, per quei pochi minuti che ho visto non mi è sembrata una gran Germania ........................... o sbaglio ??

Ciao, hai ragione hanno preso 2 goal da polli, e sul loro primo goal secondo mè non voleva calciare in quel modo , la presa male è ha fatto un goal da :ciapet: