Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Può essere allora che sto ricordando il medio?Ho appena smontato un woofer (mi sembrava troppo strano un progetto con 2 woofer da 4 ohm in parallelo) dietro al woofer ce solo il bollino verde ma non ce nessuna indicazione sull'impetenza, allora ho preso il tester e misurato e anche se approssimativo confermo che il woofer e 8 ohm e non 4 come dici tu, sicuramente ti sarai sbagliato perché e im..........[CUT]
Guarda cosa ho trovato!
Il 47 mf ci è familiarechi se l'aspettava sulle CM 10
![]()
Come si sarebbe comportato un 4.3 mf sul nostro TW ?
Premetto che sono ignorante in materia ma leggendo un po qua e la pare che la B&W applica la filosofia meno roba c'è è meglio è.....io non capisco come e possibile che la B&W adotta lo stesso crossover per tutti i modelli, parlando del 3 vie sia la 800 che la cm che la 680 ha tutti lo stesso filtro (compreso la cm10) tagli 350 e 4000 con stessi valori e cambia solo la qualità dei componenti che ad esempio sulla 683 un 4,7 monta un carta metallizzata sulla cm monta un mundorf supreme, sulla cm10 monta un silver oil e sula 800 monta un silver gold oil, ma allora mi chiedo questi altoparlanti come fanno a richiedere lo stesso filtro? hanno gli stessi parametri T&S? Booo....[CUT]