Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può essere allora che sto ricordando il medio?Ho appena smontato un woofer (mi sembrava troppo strano un progetto con 2 woofer da 4 ohm in parallelo) dietro al woofer ce solo il bollino verde ma non ce nessuna indicazione sull'impetenza, allora ho preso il tester e misurato e anche se approssimativo confermo che il woofer e 8 ohm e non 4 come dici tu, sicuramente ti sarai sbagliato perché e im..........[CUT]
Guarda cosa ho trovato!
Il 47 mf ci è familiarechi se l'aspettava sulle CM 10
![]()
Come si sarebbe comportato un 4.3 mf sul nostro TW ?
Premetto che sono ignorante in materia ma leggendo un po qua e la pare che la B&W applica la filosofia meno roba c'è è meglio è.....io non capisco come e possibile che la B&W adotta lo stesso crossover per tutti i modelli, parlando del 3 vie sia la 800 che la cm che la 680 ha tutti lo stesso filtro (compreso la cm10) tagli 350 e 4000 con stessi valori e cambia solo la qualità dei componenti che ad esempio sulla 683 un 4,7 monta un carta metallizzata sulla cm monta un mundorf supreme, sulla cm10 monta un silver oil e sula 800 monta un silver gold oil, ma allora mi chiedo questi altoparlanti come fanno a richiedere lo stesso filtro? hanno gli stessi parametri T&S? Booo....[CUT]