Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
Grazie a tutti per il contributo, ma vorrei tornare in topic:
Chi, possessore di un processore esterno connesso in SDI CORREGGE il Lip Sync?
No, l'apparecchio che ti serve si chiama decoder.maurocip ha scritto:
Ho detto una ca##ata????
Se poi vogliamo pazziare, si potrebbe risolvere anche il problema con un "accrocco" che permetta solo il delay temporale audio entrando in analogico 5+1 ed unscendo in 5+1....astigmatico ha scritto:
In realtà basterebbe un decoder dd e dts senza preamplificazione, ma non so se esistono.
Infatti per mantenere il giro "pulito" per la musica, anche multicanale, si andrebbe direttamente dal lettore in analogico al pre (analogico) multicanale, mentre per il cinema si uscirebbe in digitale dal lettore verso il decoder (senza preampiflicazione) dal quale in analogico si andrebbe al pre (analogico).
Mi sembrerebbe il giro più logico.
Ma non mirisulta esistano dei decoder "puri", senza preamplificazione,
o sì????
Guarda che nel tuo caso e' la soluzione piu' giusta ed economica per cosi diremaurocip ha scritto:
....E si ritornerebbe alla soluzione di Marco dei 3 DEQ
Azz...
Non ho speranze!!!
per così dire.... quanto esattamente????Highlander ha scritto:
Guarda che nel tuo caso e' la soluzione piu' giusta ed economica per cosi dire![]()
maurocip ha scritto:
per così dire.... quanto esattamente????![]()
ciao
stazzatleta ha scritto:
si, quella è la cifra. sto "biddando" su ebay con la speranza di riuscire a stare sotto i 300, ma ultimamente mi sembra abbastanza vana la pretesa![]()
uno l'ho già. dovrei acquistarne ancora 2.....si fa un cobuy???![]()
Anche io ne cerco 3 MA non ho alcuna intenzione di pagarli piu' di 200 l'unostazzatleta ha scritto:
si, quella è la cifra. sto "biddando" su ebay con la speranza di riuscire a stare sotto i 300, ma ultimamente mi sembra abbastanza vana la pretesa![]()
uno l'ho già. dovrei acquistarne ancora 2.....si fa un cobuy???![]()
Highlander ha scritto:
Anche io ne cerco 3 MA non ho alcuna intenzione di pagarli piu' di 200 l'uno![]()
Anche se valgono anche di piu' dei 300per come sono costruiti e per quello che titano fuori
Fatemi sapere.... se fate il co-by e si sta a 600 Euro per 3 unita' a testa... IO CI STO' !
Comunque, visto che mi avete invaso il thread, anche a me potrebbero interessarmene 3...stazzatleta ha scritto:
....e poi chiudiamo qui l'OT (scusa Mauro) ho già contattato il costruttore. aspetto sue notizie, poi vedremo il da farsi
P.S. 200 € la vedo moooooooolto dura![]()
scusa, ma tu che te ne fai????Ninja ha scritto:
Uè a 200 euro non mi dispiacerebbe una prova per le frequenze medio alte...
Diciamo che potrei essere interessato anche io?
Vediamo - da me è una questione di ingombri e nascondibilità!
Ninja ha scritto:
E' vero, al 99% penso che non mi servirà, ma sono curioso di vederlo.
Inoltre stavo pensando anche a un crossover digitale per gestire i tre altoparlanti anteriori completamente in biamping attivo...
... magari con un Deqx - che non è parente dei Behringer.