Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
raf70 ha detto:... il modulatore come hai giustamente riportato ha un ingresso videocomposito ( il pin giallo) da collegare all'uscita del decoder ed un uscita in radiofrequenza (RF) terminata con una presa di antenna "femmina" dando in uscita unj segnale del tutto simile a quello proveniente dall'antenna e come questo da veicolare con un cavo coassiale. Con l'aiuto di un mixer per segnali di antenna puoi poi inserire questo segnale sul tuo impianto terrestre cosi' da renderlo disponibile su ogni presa di antenna della casa. ....
PynkyZ ha detto:quello che dicevo io si può fare solo con due htpc (e quando dico contemporanemnte non intendo lo stesso canale Sky, dico vedere canali Sky allo stesso tempo, anche differenti però).
edadoo ha detto:anche usando l'LNB a due vie, se io accendo sky in salone non posso vedere il secondo decoder in chiaro in un'altra stanza!!??![]()
Mike5 ha detto:Comunque, ora ho (quasi) capito. Immagino che lo scambio delle chiavi avvenga con qualche software apposito che, intuisco, non sarà considerato da tutti proprio perfettamente legale![]()
Michele