grazie mille per l'offerta ma non siamo proprio a due passi...
cmq sono orientato per il marantz perche' mi sembra il piu' indicato per le mie esigenze... io cmq vorrei restare sull'hdmi dato che ho tutto l'impinato che gira su quello , adesso poi con vpr 3d e tv 3d ancor di piu'...
avevo anche pensato ad un oppo95 uscendo con le analogiche e prendere un krell SK o HTS7.1 addirittura usati dove ,con le mie orecchie ho sentito che sono allo stato d'arte come qualita' ,ma mi si stravolge tutto e solo legato ad un solo lettore

, dubito di essere in grado di sopportare la cosa.
Certo il maranz non sara' a livelli eccelsi come gli apparecchi citati prima, ma credo che cmq messo nel mio impianto possa cmq far arrivare l'insieme ad una resa eccelente lo stesso,dopo se uno in fututo vorra raggiungere il top del top ,bisogna buttare via tutto,finali casse ecc..ecc.. e rifare un impianto come dio comanda se mai riusciro'...
Per intenderci il punto debole adesso, sulla carta, e far decodificare il tutto dall'yamaha, ma dal lato pratico si difende cmq molto bene come hanno potuto anche gli amici che sono venuti da me , perche cmq fra diffusori frontali,sub e il rotel come finale la resa e' cmq veramente possente
Vorrei solo fare un balzo in avanti come precisione e dettaglio,cosa che ho sentito provando al volo il pre onkyo qui da me, ma conservando o aumentando la resa anche musicale, dove l'onkyo attaccato senza particolari regolazioni mi ha un po' deluso.
Il fatto e' che il marantz DEVE suonare bene come l'onkyo in HT, perche' e' il mio uso principale altrimenti il tutto va a ramengo perche' e' la mia priorita',ma solo un ascolto me lo potrebbe dire precisione