OPS hai ragione ,risolto l 'arcanowawacco ha detto:Guarda che quella scritta indica il tipo di lampada che usa, leggi bene :asd:
non me ne ero reso conto dato che leggendo a proiettore capovolto e da sulla scala ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OPS hai ragione ,risolto l 'arcanowawacco ha detto:Guarda che quella scritta indica il tipo di lampada che usa, leggi bene :asd:
wawacco ha detto:...effettivamente la correzione trapezio rovina visibilmente l'immagine....
wawacco ha detto:fosse per me lo userei giusto come ultima spiaggia, cercherei più che altro di adattare l'ambiente e nell'impossibilità di farlo punterei a un vpr diverso con lens shift.
wawacco ha detto:Io ho notato che già a -2/+2 il decadimento di qualità si vede, ma parliamo comunque di un immagine statica magari in movimento neanche ci fai caso
ocramak ha detto:Ho fatto diverse prove e la correzione trapezzoidale non mi pregiudica per niente la qualita' d immagine di un film
Sei per caso riuscito a fare la prova del keystone?ocramak ha detto:ok stasera provo
tiomeo ha detto:
cosa noti? puoi spiegarti meglio?wawacco ha detto:per le distorsioni sono leggermente presenti,
non credo d'aver capito, cosa intendono per "triangoli"?wawacco ha detto:ho sentito l'assistenza ma mi hanno detto che tutti i vpr "economici" non offrono dei triangoli perfetti
ma questo di cui parli non sara' percaso un accenno dell'effetto trapezio? causato dal vpr non perfettamente perpendicolare al telo magari????wawacco ha detto:Volevo dire "rettangoli" :asd:, insomma l'immagine non è "perfettamente" rettangolare, capita che ti trovi qualche mm di sfasatura su dei lati