OPS hai ragione ,risolto l 'arcanowawacco ha detto:Guarda che quella scritta indica il tipo di lampada che usa, leggi bene :asd:
non me ne ero reso conto dato che leggendo a proiettore capovolto e da sulla scala ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OPS hai ragione ,risolto l 'arcanowawacco ha detto:Guarda che quella scritta indica il tipo di lampada che usa, leggi bene :asd:
wawacco ha detto:...effettivamente la correzione trapezio rovina visibilmente l'immagine....
wawacco ha detto:fosse per me lo userei giusto come ultima spiaggia, cercherei più che altro di adattare l'ambiente e nell'impossibilità di farlo punterei a un vpr diverso con lens shift.
wawacco ha detto:Io ho notato che già a -2/+2 il decadimento di qualità si vede, ma parliamo comunque di un immagine statica magari in movimento neanche ci fai caso
ocramak ha detto:Ho fatto diverse prove e la correzione trapezzoidale non mi pregiudica per niente la qualita' d immagine di un film
Sei per caso riuscito a fare la prova del keystone?ocramak ha detto:ok stasera provo
tiomeo ha detto:
cosa noti? puoi spiegarti meglio?wawacco ha detto:per le distorsioni sono leggermente presenti,
non credo d'aver capito, cosa intendono per "triangoli"?wawacco ha detto:ho sentito l'assistenza ma mi hanno detto che tutti i vpr "economici" non offrono dei triangoli perfetti
ma questo di cui parli non sara' percaso un accenno dell'effetto trapezio? causato dal vpr non perfettamente perpendicolare al telo magari????wawacco ha detto:Volevo dire "rettangoli" :asd:, insomma l'immagine non è "perfettamente" rettangolare, capita che ti trovi qualche mm di sfasatura su dei lati